Un posto al sole, puntate dall’11 al 15 novembre: Nunzio in forte crisi, Giulia minacciata
Gennaro, dopo aver inveito per strada contro un mendicante, affronterà Giulia con tono minaccioso
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in programma dall’11 al 15 novembre su Rai 3, rivelano che Nunzio si ritroverà in forte crisi dopo il momento di passione vissuto con Rossella, e si renderà conto di voler chiudere la relazione con Diana.
Intanto, Giulia si ritroverà a fare i conti con le minacce di Gennaro che, dopo aver inveito duramente contro un mendicante, le chiederà di non intromettersi in cose che non le riguardano.
Fusco, invece, continuerà ad tenere un pessimo atteggiamento nei confronti di Rossella, mettendola costantemente sotto pressione.
Nunzio in forte crisi: anticipazioni Un posto al sole 11-15 novembre 2024
Per Nunzio arriverà il momento di far chiarezza sui suoi sentimenti dopo che si è ritrovato a vivere un momento di passione travolgente con Rossella: il cuoco capirà che ormai la relazione con Diana è agli sgoccioli.
Tuttavia, per Nunzio non sarà facile riuscire ad arrivare a una rottura definitiva con Diana, complice anche la difficile situazione che sta vivendo l’architetto in questo periodo della sua vita.
Intanto, Guido cercherà di non far capire a Claudia che sta convivendo in casa con Cotugno e Alfredo, ma non tutto andrà come previsto.
Giulia minacciata da Gennaro
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole dall’11 al 15 novembre, inoltre, rivelano che Giulia si ritroverà ad assistere a una brutta scena: andando al Centro Ascolto assieme ad Ornella, vedrà Gennaro inveire duramente contro un mendicante africano seduto davanti al suo negozio.
Secondo Gennaro, il mendicante farebbe scappare via la clientela e per tale motivo lo allontanerà con toni bruschi che spingeranno Giulia a intervenire per difendere l’immigrato.
La reazione di Gennaro non sarà delle migliori e, con toni minacciosi, chiederà a Giulia di non intromettersi e di tornare nel suo quartiere signorile di Napoli.
Fusco, invece, continuerà a mettere sotto pressione Rossella e, per punirla, la relegherà a una posizione sempre più marginale all’interno dell’ospedale.
Rossella si era ribellata al primario Fusco
Negli episodi precedenti di Upas, Rossella aveva osato criticare il comportamento del primario per i suoi approcci che la mettevano in imbarazzo.
Una critica non gradita a Fusco, tanto da accusare la dottoressa di volerlo infangare.
Da qui il tentativo del primario di screditare l’operato della dottoressa Graziani, finendo per metterla in ridicolo in presenza degli altri colleghi.