Uncategorized

Un posto al sole, spoiler 21-25/10: Lello ha cercato di spremere Otello in passato

Un posto al sole, Otello Testa (Lucio Allocca) (Screenshot di © Un Posto al Sole Rai)
Un posto al sole, Otello Testa (Lucio Allocca) (Screenshot di © Un Posto al Sole Rai)

Mentre Mariella scopre il passato di Lello, preoccupandosi per Bice, accade qualcosa d’ignoto che abbatte Damiano Renda

Saranno scoppiettanti le prossime puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre su Rai 3. Una parte dell’attenzione sarà incentrata su Lello Troncone. Il misterioso uomo sta cercando di conquistare Bice, finendo per accendere la curiosità di Mariella. Sarà così che la vigilessa apprenderà il passato di Lello, che ha cercato di spremere il papà di Silvia.

Intanto Damiano, dopo essere stato impegnato in un conflitto armato con il clan Torrente, avrà altri problemi da affrontare. A quanto pare, dovrà fare i conti con qualcosa di grosso e attualmente sconosciuto, che lo abbatterà parecchio al punto che nemmeno Viola, Raffaele e Ornella riusciranno a rianimarlo.

 

Qualcosa di sconosciuto turba Damiano e nessuno riesce a consolarlo

Apprendere che il vicinato non fa altro che sparlare di sua madre, che secondo le male lingue sarebbe in intimità con il prete, non farà altro che turbare il piccolo Manuel. Il ragazzino inizierà a comportarsi in modo capriccioso e disubbidiente con Rosa, portandola a scavare a fondo. Sarà così che la donna scoprirà che stanno circolando delle brutte voci sul suo conto e, come se non bastasse, anche Giulia Poggi ci metterà del suo per farla sentire peggio che mai. Manuel, invece, sarà anche preoccupato per il gran pericolo che corre suo padre, perciò si adirerà parecchio davanti all’ennesima provocazione di Pasquale.

Damiano invece si ritroverà a inseguire Angelo.

Prenderà vita un conflitto a fuoco tra gli uomini di Torrente e i poliziotti. Viola, che da tempo avvertiva qualche sinistro presagio, finirà per fare i conti con il manifestarsi delle sue preoccupazioni.

Fortunatamente il poliziotto Renda non morirà, ma in quella occasione succederà qualcosa che lo turberà molto.

Le anticipazioni parlano di un difficile periodo per Damiano, che lo porterà ad essere profondamente turbato.

Nemmeno il supporto dell’amata Viola e di Raffaele e Ornella aiuteranno Damiano.

Il passato di Lello Troncone rivelato da Silvia

Bice continuerà a flirtare con Lello Troncone, ma quest’uomo è un poco di buono. Sarà Silvia a informare Mariella che, in passato, lo spasimante di Bice tentò di spremere Otello.

Michele, frattanto, resterà amareggiato quando il suo amico Guido gli chiederà di intercedere con il suo proprietario di casa in modo da persuaderlo a farlo restare per più tempo del previsto.

 

Alla radio, intanto, non tirerà una buon aria a causa di Ferri. L’atteggiamento invadente del padre, e i sogni ambiziosi di Michele, metteranno Filippo in una posizione difficile al punto da parlarne con la moglie Serena.

Una misteriosa sorpresa risolleva l’animo di Ferri, Manuela delusa dall’esame

A causa dei troppi impegni che le prendono tutto il tempo a disposizione, Manuela non riuscirà a presentare un buon esame. La ragazza sarà a dir poco delusa dai riscontri ottenuti.

Diana poi avrà un incidente e Nunzio si allarmerà per l’accaduto. Rossella aiuterà la coppia, mettendo il suo lavoro prima dei sentimenti che ancora prova per Cammarota. Dopodiché, la dottoressa Graziani intraprenderà una collaborazione con il primario Fusco.

 

La lontananza di Marina butterà giù di animo Roberto, ma presto cambierà qualcosa. Sarà una misteriosa sorpresa a risollevare l’imprenditore Ferri.

I fan commentano il rapporto tra don Antoine e Rosa

Da tempo sta destando stupore la story line di Rosa, la quale è sempre più vicina a don Antoine. I fan hanno voluto dire la loro in merito al rapporto che si è instaurato. C’è chi non ha dubbi che la loro sia soltanto una bella amicizia, ma c’è anche chi non prende alla leggera la situazione che ha coinvolto persino Manuel.

“Una bella amicizia pulita”, ha scritto una fan di Upas su Facebook. “A me sembrano entrambi in buona fede, gli autori fanno bene a inserire i pettegolezzi perché nella realtà è vero che ci sono coloro che vedono il marcio dappertutto”, ha commentato un’altra utente.

 

“Da non sottovalutare che Manuel è un bambino che ha sentito i pettegolezzi dei suoi compagni sulla mamma e Don Antoine ed è naturale che abbia assunto nei confronti di quest’ ultimo un atteggiamento ostile”, questo il parere di un’altra fan della soap.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!