Un posto al sole, spoiler 23-27 dicembre: Rosa ama ancora Renda
Rosa incontra Viola e capisce che non ha ancora superato la fine della storia con Damiano
Rosa scoprirà di essere ancora innamorata di Damiano nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre. Le anticipazioni rivelano che un incontro con Viola farà capire a Rosa di non aver superato la fine della storia con il poliziotto. Nel frattempo Manuela e Valeria avranno un acceso confronto che richiederà l’intervento di Niko, mentre Renato studierà un piano per allontanare la fidanzata di suo figlio. Infine, Rossella si darà da fare per incastrare il primario, certa che stia molestando una sua giovane collega.
Scontro tra Manuela e Valeria
Un posto al sole non si ferma neanche per la settimana di Natale e per i protagonisti saranno delle feste piuttosto turbolente. Niko dovrà fronteggiare la competizione tra Manueal e Valeria che arriveranno allo scontro costringendolo ad intervenire. Il giovane avvocato riuscirà a sedare gli animi e Manuela prometterà a Niko che non si ripeteranno più simili episodi. A non sopportare più Valeria, anche se per motivi diversi, ci sarà anche Renato che unirà le sue forze con Manuela per mettere fuori gioco Valeria. Poggi sarà impegnato anche con il piccolo Jimmy che sarà alle prese con i primi problemi di cuore e dovrà scegliere tra Cristina e Mina, entrambe interessate a lui.
Il nonno Renato si preparerà a dare i suoi consigli al ragazzino. Ci saranno importanti novità anche per Rosa che dovrà decidere se accettare o meno l’invito di Pino per il giorno del 26 dicembre. Manuel sarà fuori con Damiano, Viola e Antonio e quindi Rosa sarà libera di vedere il postino. La madre di Manuel, tuttavia, sarà turbata da un incontro con Viola che le farà capire di amare ancora Damiano.
Rosa si renderà conto di non aver mai superato la fine della relazione con il padre di suo figlio.
Ida e Diego si prepareranno per una giornata importante
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che arriverà una notizia che riguarda il piccolo Josef che scombussolerà la vita di Ida e della famiglia Giordano, ma influenzerà anche Roberto.
Diego e Ida si prepareranno a trascorrere una giornata molto importante, ma un incontro rischierà di rovinare tutto. Nel frattempo, Guido avrà modo di vedere la sofferenza di Alberto per la lontananza da suo figlio. Pensare alla situazione dell’avvocato farà riflettere Guido che si renderà conto della grande fortuna che ha a sua disposizione. Infine, Rossella intuirà che il primario sta molestando anche la giovane Enrica e farà di tutto per incastrarlo.
La famiglia Del Bue unita per Natale?
Ci sarà un ritorno di fiamma per Guido e Mariella a Natale? Certamente le festività faranno riflettere molto Guido che tra la distanza di Claudia e la sofferenza di Alberto sarà spinto a pensare alla sua situazione.
Non si esclude che Del Bue si renda conto che la sua famiglia è la cosa più importante e decida di tornare sui suoi passi. Rosa capirà di amare ancora Damiano, ma ci sarà speranza per lei? Al momento un ritorno del poliziotto con la sua ex non sembra possibile, perché Damiano e Viola passeranno le feste insieme. Per il futuro, tuttavia, non si escludono ripensamenti. Eugenio si è già fatto avanti con la sua ex moglie che non gli ha dato ancora una risposta chiara e ha preferito non affrontare la questione.