Un posto al sole, spoiler al 22 novembre: Costabile ricatta Castrese, Eugenio lascia Lucia
Nelle puntate in onda dal 18 al 22 novembre, Michele consiglierà a Rossella di fare un’esperienza di lavoro all’estero
Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 18 al 22 novembre, Eugenio si confronterà con Lucia e, dopo averle confessato che è ancora innamorato di Viola, la lascerà. Inoltre Costabile ricatterà suo fratello Castrese e lo porrà davanti ad un ultimatum: se non convincerà il padre ad entrare in affari con Gagliotti, gli racconterà della sua omosessualità.
Michele invece consiglierà a Rossella di fare un’esperienza di studio all’estero, mentre Alice e Vinicio inizieranno la loro frequentazione.
Michele scopre che le attività di Gagliotti non sono lecite
Ferri inviterà espressamente il figlio Filippo a concedere alcuni spazi pubblicitari in radio per l’azienda Gagliotti. Intanto Vinicio e Alice inizieranno la loro frequentazione e la giovane racconterà subito a Marina di essersi finalmente interessata a un’altra persona dopo Nunzio. Intanto Michele avvierà delle indagini sul conto di Gennaro Gagliotti e verrà a conoscenza che le sue attività sono tutto meno che lecite, con Marina che sarà preoccupata per la nipote.
Nel frattempo Palladini apprenderà che Eduardo e Clara non vorranno tornare a Napoli e sarà avvilito all’idea di non poter più vedere Federico con frequenza.
In tutto questo Mariella comprenderà quali sono le paure che hanno impedito a Castrese di confessare fino ad ora la propria omosessualità, mentre Costabile non saprà come restituire il denaro a Gennaro.
Quest’ultimo avanzerà una soluzione: suo padre entrerà con lui in affari, ma dovrà rinunciare al marchio Altieri.
Nunzio non sa come comportarsi con Diana
Guido cercherà in ogni modo di conciliare i suoi impegni con Lollo e Claudia, ma la donna si rivelerà particolarmente egoista. Intanto Rosa e Giulia saranno impegnate nei preparativi per la festa di quartiere che sarà un grande successo, anche se le due donne dovranno fronteggiare un imprevisto.
Michele sarà in ansia per il trattamento ingiusto ricevuto da Rossella in ospedale e le suggerirà di fare una esperienza di studio all’estero. La giovane dottoressa prenderà seriamente in considerazione l’idea.
Nel frattempo Nunzio non saprà come comportarsi con Diana. In tutto questo Costabile porrà il fratello Castrese di fronte a un ultimatum: se non convincerà il loro padre ad entrare in affari con Gagliotti, gli racconterà della sua omosessualità.
Renato invece vorrà programmare le vacanze natalizie per tutta la famiglia in Sicilia e sarà spiazzato da Niko.
Infine Eugenio comprenderà di provare ancora dei forti sentimenti per Viola e troverà il coraggio di lasciare Lucia, spiegandole le ultime evoluzioni.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Nunzio si è dimostrato propenso a lasciare Diana ma si è reso conto che è difficile, vista la fragilità di Della Valle.
Inoltre il primario Fusco ha continuato a creare problemi sul posto di lavoro a Rossella.
Rosa invece ha deciso di allontanarsi da Don Antoine, il tutto mentre i giovani Alice e Vinicio hanno dimostrato di avere parecchie affinità.