Un posto al sole, torna un personaggio del passato: Elena e Gianluca possibili candidati
Nelle prossime puntate di Un posto al sole ci sarà il ritorno di un personaggio molto amato su cui vige ancora il massimo riserbo
In questa nuova stagione di Un posto al sole ci sono stati gli ingressi dei fratelli Gagliotti e il ritorno di Alice. A quanto pare però non è finita qui, presto infatti ci sarà il ritorno di un personaggio molto amato. Questo dettaglio sembra suggerire che sia un personaggio “positivo”, ma chi potrebbe essere? A seguire tutte le possibili teorie.
Da Claudia a Luca: Un posto al sole punta al passato
Il ritorno di Claudia e del dottor De Santis dimostra quanto il pubblico apprezzi rivedere personaggi storici dopo molti anni. Per quanto riguarda i nuovi spettatori, possono seguire le vicende senza difficoltà, poiché i riferimenti al passato sono pochi e, in generale, poco influenti sulla narrazione.
Nelle puntate recenti c’è stato anche il ritorno di Alice, che a suo modo può essere considerata un personaggio storico, essendo presente nella soap sin dalla più tenera età. Seguendo questa linea, ci sarà presto un altro rientro, ma ancora non è noto chi sia.
Chi è il misterioso personaggio che sta per tornare? Da Vittorio a Elena tutti i nomi possibili
Uno dei personaggi più probabili per un ritorno è Gianluca Palladini. Nelle ultime puntate, Alberto è stato visto tentare di chiamarlo e, dato che raramente le scene vengono inserite senza motivo, questo potrebbe essere un indizio significativo.
Per quanto riguarda Lorenzo Sarcinelli, l’attore ha confermato il suo addio, quindi nulla da fare per Patrizio.
Tuttavia, lo stesso non vale per Vittorio: il suo viaggio in Europa dovrebbe essere ormai concluso, e Vicky Beef potrebbe presto tornare a Radio Golfo 99.
Tra i possibili rientri, considerando il ritorno di Alice, c’è anche quello di Elena. La madre potrebbe tornare per verificare cosa sta combinando la sua scapestrata figlia.
Infine, c’è chi continua a sperare nel rientro della famiglia Boschi. In questo caso, Franco sembra al momento escluso, ma Angela e Bianca potrebbero fare ritorno, magari in occasione del periodo natalizio. Un’ipotesi difficile, ma non impossibile.
Cosa ci aspetta: Don Antoine in pericolo di vita, Diana lascia Napoli
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, i fratelli Gagliotti avranno sempre più spazio.
Si avrà la conferma che Gennaro è un criminale senza scrupoli, mentre su Vinicio non ci sono ancora elementi sufficienti per formulare un giudizio. Tuttavia, la sensazione è che il giovane, per quanto arrogante e scapestrato, sia molto diverso dal fratello maggiore. Marina, però, non si fiderà di lui e farà di tutto per allontanarlo da Alice. Intanto uno dei membri della famiglia Altieri finirà in ospedale, tuttavia permane ancora il mistero sulla sua identità
Nel frattempo Nunzio tenterà di lasciare Diana, ma non riuscirà a trovare il coraggio. Tuttavia, l’architetto, intuendo i sentimenti del cuoco, deciderà di agevolarlo, sparendo e lasciando Un Posto al Sole, in modo apparentemente definitivo.
Intanto don Antoine sarà ferito da un colpo di arma da fuoco. Fortunatamente, il parroco sopravviverà, mentre Damiano si metterà sulle tracce dell’assalitore. I dettagli sulla vicenda sono ancora pochi, ma sembrerebbe collegata a doppio filo con quella di Pasquale. Il figlio di Luisa, infatti, sparirà proprio in concomitanza con l’attentato. Tra le ipotesi c’è quella che il giovane possa aver assistito a qualcosa di compromettente o, addirittura, che sia lui stesso il colpevole.