Un posto al sole, trama 10/1: Mariella telefona a Mimmo, Jimmy non sopporta più suo nonno
Mariella è spinta da Sasà a rimettersi in gioco dopo la fine del suo matrimonio con Guido e chiama Mimmo, Jimmy non tollera più l’invadenza di Renato
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un colpo di scena nella vita sentimentale di Mariella. Nella puntata in onda venerdì 10 gennaio alle ore 20:50 su Rai 3, Sasà spingerà Altieri a voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Guido. Mariella, quindi, chiamerà Mimmo, restando spiazzata quando lui le proporrà di uscire insieme. Nel frattempo, continueranno i problemi sentimentali di Jimmy, che faticherà a sopportare le intromissioni di suo nonno Renato. Spazio anche alle vicende di Rossella, rimasta sola nella sua battaglia contro Fusco.
Mariella telefona a Mimmo
Sasà consiglierà a Mariella di voltare pagina dopo la fine del suo matrimonio con Guido. Dopo aver ascoltato il suo amico e collega, Mariella prenderà il telefono e chiamerà Mimmo, il distinto signore conosciuto a Capodanno a casa di Bice. Lui la spiazzerà, chiedendole di uscire con lui.
Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono ancora se Mariella accetterà la corte e la proposta di Mimmo, né se Guido Del Bue verrà a sapere di questa cosa.
Jimmy non sopporta più suo nonno Renato
Renato continuerà a stare vicino a Jimmy e, dopo aver aiutato il ragazzino con i suoi consigli romantici, non smetterà di intromettersi nella vita sentimentale di suo nipote. Jimmy, infatti, è combattuto tra Cristina Ferri e Mina, la nipotina di Valeria.
Renato darà ulteriori consigli sentimentali al nipotino, che non gradirà più la presenza ingombrante di suo nonno nella propria vita privata.
All’ospedale San Filippo, invece, le cose andranno sempre peggio per Rossella. La dottoressa Graziani, all’ultimo momento, è stata abbandonata dalla sua collega Enrica nella denuncia contro il primario.
Rossella, quindi, si troverà da sola a combattere contro Fusco, dovendo gestire le conseguenze del suo gesto senza il supporto della dottoressa Sanseverino.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Mariella ha conosciuto Mimmo
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Mariella ha festeggiato il Capodanno a casa di Bice.
La parrucchiera ha organizzato una festa nel suo appartamento, tendendo una specie di “trappola” alla sua amica: un appuntamento al buio con Mimmo. Pertanto, Mariella si è trovata la notte di San Silvestro solo con Bice, Lello e Mimmo. La conoscenza tra Altieri e l’amico di Troncone è iniziata nel migliore dei modi, ma è stata presto interrotta dall’arrivo inaspettato della polizia, che ha portato tutti e quattro in caserma.
Nel frattempo, Nunzio ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno nel seminterrato con Rossella, ma una perdita d’acqua dall’appartamento delle gemelle ha rovinato l’atmosfera romantica creata dallo chef.