Un posto al sole, trama 19 marzo: Roberto chiede un prestito, Rossella vuole rialzarsi
Dopo gli ultimi drammatici avvenimenti, Rossella si dirà pronta a riprendere in mano la sua vita
La trama di Un posto al sole del 19 marzo 2025 rivela che Roberto si ritroverà costretto a dover chiedere un prestito, data la delicata situazione economica che sta vivendo con i Cantieri.
Il ricco imprenditore deciderà di rivolgersi a Gennaro Gagliotti per ricevere il denaro ma, alla fine, interverrà Ciro Gagliotti che bloccherà l’operazione.
Rossella, invece, dopo un ultimo periodo decisamente turbolento della sua vita si dirà pronta a rialzarsi per affrontare le sue fragilità e tornare a vivere.
Roberto chiede un prestito: anticipazioni Un posto al sole del 19 marzo
La difficile situazione economica che sta affrontando con i cantieri, costringerà Roberto Ferri a chiedere un prestito immediato, così da poter avere una maggiore disponibilità economica.
Il ricco imprenditore si rivolgerà a Gennaro Gagliotti per chiedergli aiuto, convinto del fatto che non si tirerà indietro nel dargli una mano.
E, in effetti, Gennaro sarà pronto ad aiutare Roberto salvo poi ritrovarsi a dover confrontarsi con suo padre Ciro, che non la prenderà bene.
Ciro Gagliotti, infatti, finirà per sfiduciare suo figlio per il modo in cui ha gestito l’azienda di famiglia nel corso dell’ultimo periodo e deciderà di non concedere più il prestito a Roberto Ferri, lasciandolo nel vortice della disperazione.
Rossella pronta a rialzarsi in piedi, Mariella in crisi
La trama della puntata di Un posto al sole del 19 marzo, inoltre, rivela che Rossella si mostrerà pronta a riprendersi e rialzarsi in piedi dopo un ultimo periodo decisamente turbolento della sua vita.
La ragazza, visibilmente più magra e provata da quanto è accaduto a suo padre Michele per colpa di Daniele Fusco, prometterà a Marisa che intende riprendere in mano le redini della sua vita e affrontare le proprie fragilità.
Intanto Mariella si ritroverà sempre più in crisi: non riuscendo ad arginare i suoi sentimenti, la donna deciderà di fissare dei confini nel suo rapporto con Guido, dopo il riavvicinamento inaspettato che c’è stato tra di loro.
Rossella aveva scelto di denunciare il primario Fusco
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Rossella aveva vissuto uno dei momenti più bui della sua vita, costretta a fare i conti con le molestie subite sul posto di lavoro da parte del primario Fusco.
La dottoressa in un primo momento scelse di non dare peso a tale situazione, cercando di non focalizzarsi più di tanto su quanto fosse accaduto.
Alla fine, invece, spronata dai genitori e anche da Ornella, scelse di portare avanti la sua battaglia contro Fusco, presentando una denuncia ufficiale con la quale riuscì a mettere nei guai il primario dell’ospedale.