Un posto al sole, trama 28/8: Guido e Mariella prendono una decisione dolorosa
Guido e Mariella al rientro dalle vacanze prendono una decisione molto dolorosa (ignota), Marina e Roberto si allontanano
Guido e Mariella devono prendere una decisione dolorosa
I coniugi Del Bue saranno alla resa dei conti e, dopo essere tornati dalle vacanze a Palinuro, si troveranno a capire cosa fare.
Guido e Mariella prenderanno una decisione molto dolorosa; potrebbe trattarsi della separazione, ma le anticipazioni non chiariscono nel dettaglio di cosa si tratti. Silvia e Michele, intanto, faranno il possibile per aiutare i loro amici a risolvere la crisi e daranno dei consigli a Guido e Mariella, dal momento che anche loro hanno avuto delle crisi nel corso del loro matrimonio. Ida, intanto, avrà un duro scontro con Magdalena.
Marina e Roberto si allontanano
Nel frattempo, Raffaele, Diego e Viola staranno vicini a Ida e daranno un sostegno affettuoso a Kovalenko, visto il recente diverbio avuto con sua zia. Marina, invece, sarà sempre più delusa e preoccupata per suo marito: Roberto sarà ormai pronto a tutto pur di riavere Tommaso.
Giordano, inoltre, noterà che Ferri non si arrenderà e vorrà portare avanti il suo piano per vincere il processo per l’affidamento del bambino. La distanza fra i coniugi Ferri, pertanto, aumenterà sempre di più.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Roberto ha incontrato Magdalena
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Marika ha scoperto che il suo fidanzato Gabriel è in realtà Sergio Massaro, il marito di Bice, e ha chiuso la relazione con l’uomo.
Nel frattempo, Guido Del Bue è partito per le vacanze con Mariella e il piccolo Lollo, Rossella, invece, è rimasta a Napoli per lavorare in ospedale. Spazio anche alle vicende di Rosa Picariello, che ha sostituito Raffaele Giordano nella portineria di Palazzo Palladini, mentre Pino ha corteggiato la mamma del piccolo Manuel.
Damiano, intanto, ha chiesto a Viola di andare a convivere, ma la professoressa Bruni ha avuto dubbi in merito. E mentre Ornella è andata in pensione, il dottor Luca De Santis ha lasciato il lavoro al San Filippo a causa dell’Alzheimer. Alberto Palladini, invece, si è messo in contatto con Angelo Torrente. Inizialmente gli uomini del boss l’hanno picchiato, ma poi l’avvocato è riuscito a fare un patto con il camorrista per sbarazzarsi di Eduardo Sabbiese.