Un posto al sole, trama 30/10: Rossella mantiene le distanze dal primario, Fusco furioso
Nunzio non è al corrente del disagio che sta vivendo Rossella in ospedale con il primario: Fusco è irritato dall’atteggiamento distaccato di Graziani
Nella puntata di Un posto al sole, che verrà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle 20:50 su Rai 3, Rossella manterrà le distanze dal primario, irritando sempre più Fusco con il suo comportamento. Nel frattempo, Nunzio Cammarota sarà all’oscuro della situazione vissuta dalla dottoressa. Luisa, intanto, intimidirà Rosa, mentre Filippo Sartori e suo padre Roberto continueranno ad avere discussioni.
Fusco inizia una guerra psicologica contro Rossella
Rossella avrà sempre più difficoltà a lavorare fianco a fianco con il nuovo primario dell’ospedale San Filippo.
Dopo episodi spiacevoli avvenuti in precedenza, la dottoressa Graziani, stanca delle carezze inopportune di Daniele, manterrà le distanze dal suo responsabile. Fusco, notando l’atteggiamento distaccato di Rossella, sarà sempre più irritato e inizierà una sottile guerra psicologica con la giovane Graziani. Nel frattempo, Nunzio, ignaro del dramma vissuto da Rossella, sarà deluso dal comportamento della sua amica, che non aiuterà la sua fidanzata, Diana Della Valle.
Luisa intimidisce Rosa Picariello
Luisa, spalleggiata da alcune signore del quartiere, continuerà a tramare alle spalle di Rosa, alimentando i pettegolezzi su Picariello e don Antoine. Luisa intimidirà ancora una volta Rosa. Filippo Sartori, intanto, non avrà vita facile a Radio Golfo 99: le discussioni con suo padre Roberto saranno all’ordine del giorno.
Padre e figlio, quindi, non troveranno alcun punto di incontro e le liti si faranno sempre più accese. Ferri, inoltre, darà un segnale importante a sua moglie Marina, si tratterà di un gesto che rappresenterà un passo avanti verso la riconciliazione con la consorte.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Angelo Torrente è stato arrestato
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Damiano ha arrestato Angelo Torrente. Prima di finire in manette, il pericoloso boss ha provato a corrompere il poliziotto, ma senza successo. Durante il blitz, Lucio è rimasto gravemente ferito e portato d’urgenza in ospedale, dove è morto, lasciando la giovane moglie nello sconforto più totale.
Damiano, distrutto dal dolore, si è sentito in colpa per quanto accaduto. Nel frattempo, Viola è andata in ospedale a confortare Renda. Successivamente, Damiano è andato a casa di Rosa e ha abbracciato la sua ex compagna, rivelandole quanto accaduto al suo collega. Spazio anche alle vicende di Alberto, che ha sentito telefonicamente Niko. L’avvocato Palladini, appresa la notizia dell’arresto di Angelo Torrente, ha potuto tirare un respiro di sollievo.