Un posto al sole, trama 5/12: Espedito si sente male dopo una lite con Castrese
Espedito ha un malore dopo una lite con suo figlio e Mariella vorrà capire cosa sia accaduto, Rossella vuole trasferirsi all’estero
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un momento di grande apprensione per uno dei protagonisti della soap partenopea.
Nella puntata che andrà in onda giovedì 5 dicembre alle 20:50 su Rai 3 infatti, Espedito avvertirà un malore dopo una discussione con Castrese.
Nel frattempo, Rossella vorrà trasferirsi all’estero, il tutto mentre Filippo e Roberto non riusciranno a trovare un punto di incontro.
Espedito è colpito da un malore mentre discute con Castrese
La famiglia Altieri sarà fortemente preoccupata per le condizioni di salute di Espedito.
Il padre di Speranza, infatti, si sentirà male dopo una lite con Castrese. Con tutta probabilità, padre e figlio discuteranno animatamente a causa del ricatto di Costabile. L’ex fidanzato di Manuela ha infatti intimato a Castrese di convincere Espedito a cedere l’azienda a Gennaro Gagliotti, in caso contrario avrebbe rivelato al loro padre la sua omosessualità.
Non è ancora chiaro se Espedito litigherà con suo figlio per l’impresa di famiglia o per la sua relazione con un uomo, ma i toni della discussione saranno accesi.
Nel frattempo, Mariella, venuta a conoscenza del malore di suo cugino e del litigio, vorrà capire meglio cosa stia succedendo.
Rossella vuole trasferirsi all’estero
Nel frattempo Rossella sarà ancora decisa a trasferirsi all’estero per completare i suoi studi in medicina.
La dottoressa Graziani riceverà anche una telefonata che potrebbe accelerare il suo trasferimento.
Tra Filippo Sartori e Roberto Ferri, invece, le cose si complicheranno ulteriormente, poiché quest’ultimo non si dimostrerà minimamente pentito per il suo comportamento.
Spazio anche per le vicende di Samuel, che farà un incontro inaspettato, preparandosi a vivere uno dei giorni più emozionanti della sua vita.
Le anticipazioni non forniscono molti dettagli, ma potrebbe trattarsi di qualcosa collegato ad uno dei sogni nel cassetto dello chef del Caffè Vulcano, che è appassionato di musica e scrive canzoni.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Pasquale è scappato
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Pasquale è scappato via dalla chiesa dove qualche minuto prima aveva rinvenuto il corpo di don Antoine ferito e riverso per terra.
Rosa e Giulia hanno visto il ragazzino fuggire, accorgendosi poco dopo di quanto accaduto al prete.
Nel frattempo, Nunzio ha parlato con Silvia e Michele, venendo a sapere che Rossella sta valutando di trasferirsi all’estero per terminare la specializzazione.
Spazio anche per le vicende di Niko, che ha acquistato i biglietti per recarsi in Sicilia in occasione delle vacanze di Natale.
Anche Renato ha pianificato un viaggio nello stesso periodo per fare una visita ad Angela, Franco e Bianca.