Un posto al sole, trame 18-22 novembre: Gennaro pericoloso, Costabile minaccia il fratello
Gennaro minaccia Costabile che, a sua volta, si rivolge a Castrese: se non lo aiuterà rivelerà a tutti la sua omosessualità
Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole dal 18 al 22 novembre rivelano che Gennaro diventerà pericoloso nei confronti di Costabile, dato che quest’ultimo non riuscirà a ripagare il suo debito nei tempi stabiliti.
A sua volta Costabile si ritroverà costretto a minacciare suo fratello Castrese, tirando in ballo la sua omosessualità al momento taciuta ai familiari.
Alberto invece sarà disperato all’idea che non potrà più vedere suo figlio, dato che Clara ed Eduardo hanno scelto di non tornare più a Napoli.
Costabile nel mirino del pericoloso Gennaro: anticipazioni Un posto al sole 18-22 novembre
Costabile non riuscirà ad accumulare i soldi necessari per ripagare il debito contratto con Gennaro che, a sua volta, gli proporrà una soluzione alternativa: deve convincere suo padre a entrare in affari con i Gagliotti, rinunciando definitivamente al marchio Altieri. Costabile è ben consapevole che ciò non accadrà mai, suo padre non sarà mai disposto a cedere l’azienda.
A quel punto Gennaro diventerà molto meno accomodante e farà capire a Costabile che non può tirarsi indietro: si tratta di un ordine che deve seguire alla lettera. Per rendere il messaggio più chiaro lo minaccerà con una pistola. Costabile, provato da quanto è accaduto, si ritroverà a discutere della cosa con il fratello Castrese, a cui chiederà una mano.
Costabile minaccia suo fratello Castrese
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 novembre rivelano poi che Castrese farà subito presente al fratello che il padre non accetterà mai: a quel punto Costabile insisterà, lui lo può convincere.
Quando capirà che non c’è nulla da fare, Costabile passerà alle minacce: se non lo aiuterà, dirà al padre della sua omosessualità fino a questo momento sempre taciuta.
Intanto Alberto farà i conti con la dura scelta di Clara ed Eduardo: i due hanno deciso di abbandonare per sempre Napoli e questo vuol dire che l’avvocato non potrà più rivedere suo figlio Federico.
Eugenio invece dovrà fare i conti con le conseguenze della sua confessione a Lucia: il PM deciderà di confessare alla sua fidanzata di provare ancora dei sentimenti per Viola.
Eugenio aveva confessato a Viola di amarla ancora
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Viola ed Eugenio avevano vissuto un momento di riavvicinamento, in occasione del quale l’uomo aveva scelto di essere sincero al 100%.
Pur consapevole della relazione in corso tra la sua ex e il poliziotto Damiano, Eugenio aveva ammesso di non averla mai dimenticata e che per tutto questo tempo ha sempre sperato in un loro ritorno di fiamma. Una rivelazione inaspettata per Viola, che si era ritrovata spiazzata dalle parole del padre di suo figlio.