Un posto al sole trame 25-29 novembre: il prete ferito gravemente ma si salva, Rosa scossa
Don Antoine, dopo essere stato accoltellato, verrà subito soccorso e riuscirà a evitare la morte
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole in programma dal 25 al 29 novembre su Rai 3 rivelano che il prete Don Antoine verrà ferito gravemente all’interno della chiesa.
Giulia e Ornella lo troveranno riverso in una pozza di sangue ma, per fortuna, si riuscirà a evitare il peggio. Rosa si mostrerà scossa da quanto è accaduto mentre Damiano darà il via alle indagini per cercare di capire chi ha fatto del male al prete.
Il prete Don Antoine ferito ma non muore, Rosa scossa: trame Un posto al sole 25-29 novembre
Don Antoine, dopo la festa in quartiere organizzata da Giulia verrà ritrovato riverso per terra in chiesa in una pozza di sangue: è stato accoltellato alle spalle da qualcuno che, subito dopo il crudele gesto, è scappato via facendo perdere le sue tracce.
Saranno Giulia, Ornella e Luca a fare questa macabra scoperta e a intervenire subito per prestare i dovuti soccorsi al medico che, per fortuna, riuscirà a essere messo in salvo.
Rosa si mostrerà scossa da quanto è accaduto ma sarà pronta a dare tutto il suo sostegno all’amico prete per far sì che si rimetta in piedi al più presto dopo essere stato accoltellato. Intanto Damiano darà il via alle indagini per cercare di scoprire l’esatta dinamica dei fatti.
Damiano sospetta di Pasquale, Valeria delusa da Niko
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 novembre rivelano che i sospetti del poliziotto si concentreranno sul conto del giovane Pasquale, dato che il ragazzino è stato visto fuggire via dalla chiesa nei minuti successivi alla brutale aggressione ai danni del prete.
Sarà lo stesso Pasquale ad acuire i sospetti sul suo conto, dato che farà perdere misteriosamente le sue tracce, sparendo nel nulla per qualche giorno.
Intanto Roberto Ferri continuerà a seguire con grande attenzione l’ingresso della famiglia Gagliotti come nuovi inserzionisti di punta della radio.
Niko, invece, dovrà fare i conti con il malumore di Valeria: la donna non vede di buon occhio la sua vacanza in Sicilia con la famiglia, senza di lei, durante il periodo delle festività natalizie.
Renato intenzionato a trascorrere le feste di Natale con tutta la famiglia
Nelle puntate precedenti della soap opera serale di Rai 3 era stato Renato ad avanzare una proposta inaspettata a suo figlio: riunirsi tutti insieme in Sicilia per trascorrere le feste assieme ad Angela e Franco.
In questo modo il dottor Poggi, ormai in pensione, sperava di poter vivere un momento spensierato e felice con tutti i suoi familiari, provato dalla mancanza che sente di sua figlia Angela e dell’amata nipotina.
La reazione di Valeria, però, non è stata delle migliori e con i suoi capricci potrebbe mettere in difficoltà Niko.