Un posto al sole, trame al 15 novembre: Gennaro ha causato la rovina di Costabile
Vinicio si avvicinerà ad Alice, mentre si scoprirà che Gennaro è coinvolto in affari loschi, incluso il debito che ha contratto Costabile
Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda, il pubblico ha fatto la conoscenza di due nuovi personaggi: i fratelli Gagliotti. Nei prossimi episodi, Vinicio e Gennaro avranno sempre più spazio. Mentre però il più giovane sarà impegnato in una storyline più leggera con Alice, il fratello maggiore rivelerà invece un lato oscuro.
Le anticipazioni dall’11 al 15 novembre svelano che Gennaro Gagliotti è coinvolto in affari loschi e che si nasconde lui dietro i debiti che hanno spinto Costabile a ingannare Manuela. La situazione diventerà sempre più complessa, coinvolgendo altri personaggi e introducendo una nuova figura, oltre al ritorno di un volto che non si vedeva da tempo.
Cosa nascondono i fratelli Gagliotti?
Gennaro Gagliotti è stato introdotto come un uomo d’affari interessato a una partnership commerciale con Ferri relativa alla radio. Suo fratello minore Vinicio, invece, sembra estraneo a queste dinamiche e si è subito avvicinato ad Alice. Non è chiaro quanto il ragazzo sappia dei loschi affari di suo fratello maggiore, ma è evidente che questa storia è destinata a complicarsi sempre di più.
Da un lato, vedremo svilupparsi una storia d’amore teen tra Vinicio e Alice, che però dovrà presto affrontare una rivale agguerrita. Dall’altro, emergeranno dettagli inquietanti su Gennaro Gagliotti. L’uomo, infatti, non è affatto il rispettabile uomo d’affari che sembra, ma è coinvolto in attività losche: pare che sia proprio lui il responsabile dei debiti che hanno costretto Costabile a ingannare Manuela.
Torna un personaggio dal passato
Il primo a intuire che qualcosa non va sarà Michele, che inizierà a condurre una sorta di indagine personale. Questa vicenda finirà per coinvolgere personaggi che solitamente non interagiscono tra loro, creando intrecci inaspettati. Non è tutto però, perché questa storyline, presto, aprirà la strada all’ingresso di un nuovo personaggio e al ritorno di qualcuno che manca da molto tempo.
Per quanto riguarda questo rientro, le ipotesi dei fan sono diverse: alcuni pensano possa trattarsi di Elena, mentre altri credono che, trattandosi di una trama legata alla radio, il momento sia perfetto per rivedere Vittorio. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali.
Il resto delle trame dall’11 al 15 novembre: Rossella si confida con i suoi genitori, Nunzio in difficoltà con Diana
Rossella troverà finalmente il coraggio di raccontare ai suoi genitori cosa sta accadendo con Fusco. Nel frattempo, il primario sfrutterà la sua posizione per relegare la dottoressa Graziani in ruoli sempre più marginali.
Dopo un momento di passione con Ross, Nunzio proverà a parlare con Diana, ma non riuscirà a trovare la forza per lasciarla.
Giulia organizzerà una festa per sensibilizzare i residenti del quartiere sul tema dei migranti, mentre Rosa si preparerà a iniziare la scuola serale.
Guido cercherà di nascondere a Claudia il fatto di convivere con Cotugno e Alfredo, ma non tutto andrà come previsto…
Alberto potrà finalmente riabbracciare Federico, ignaro però del piano di Clara, decisa a lasciare Napoli per sempre.