Uncategorized

Un posto al sole, trame dal 23 al 27/9: Niko si sente minacciato dalla presenza del socio

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Niko Poggi (Luca Turco) © Un Posto al Sole Rai.
Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Niko Poggi (Luca Turco) © Un Posto al Sole Rai.

Marina verrà convocata in procura per essere interrogata, ma le sue parole rischieranno di metterla in una brutta posizione

Nelle puntate dal 23 al 27 settembre di Un posto al sole Niko inizierà a sentirsi minacciato dalla presenza del socio Alberto, in quanto si è invischiato fin troppo negli affari della malavita. Nunzio vorrà ristrutturare il caffè Vulcano ma finirà per scontrarsi con l’opposizione di Silvia, causando dispiacere in Rossella. L’atteggiamento aggressivo di Ferri lascerà Filippo e Serena basiti. Ida sarebbe a conoscenza della verità sull’aggressione che vede Marina come pricipale sospettata ma sceglierà di mentire. Sarà così che la moglie di Roberto sarà interrogata dai poliziotti, rischiando di mettersi in grossi guai.

Ferri aggressivo, Filippo e Serena basiti

Man mano che il giorno dell’udienza si avvicina, aumenta la pressione nell’animo di Ida soprattutto dopo i recenti accadimenti. Roberto Ferri avrà un atteggiamento esagerato che finirà per lasciare basiti Filippo e Serena. L’imprenditore, inoltre, continuerà a fare giochini di manipolazioni per far sì che Lara collabori con lui.

Proprio quando il processo sarà in fase di chiusura, accadrà un’aggressione che scompiglierà ogni cosa. Filippo sospetterà di Marina e la polizia indagherà sulla donna, convocandola in procura. Le parole della moglie di Ferri rischieranno soltanto di aggravare la sua posizione. Intanto Ida sembrerà essere a conoscenza di ciò che è realmente accaduto, ma preferirà mentire nascondendo la verità sulla notte dell’aggressione.

 

La figura di Angelo Torrente finirà per terrorizzare non solo Alberto ma anche Niko. Manuela si confiderà con quest’ultimo e così l’avvocato Poggi apprenderà ciò che ha fatto Costabile, rischiando di danneggiare il progetto del campo archeologico di Manuela.

Nunzio e Silvia si scontrano, Lollo rifiuta suo padre, Viola preoccupata per Damiano

Scontro al caffè Vulcano. Tra Nunzio e Silvia ci sarà un po’ di maretta a causa della proposta dello chef di ristrutturare il locale. La situazione finirà per abbattere Rossella.

A Palazzo Palladini farà ritorno Guido. Il vigile si era assentato da Napoli per stare un po’ con Claudia, ma quando tornerà a casa dovrà vedersela con lo strano comportamento di Lollo.

Quest’ultimo non vorrà stare a casa del padre: che ci sia lo zampino di Mariella?

Nel frattempo le ricerche per stanare il clan Torrente non porteranno da nessuna parte, finendo per frustrare Eugenio e Lucia. Dopo averne parlato con Rosa, Damiano deciderà di prendere in mano le redini della situazione e chiederà ai magistrati un maggior coinvolgimento nell’operazione per scovare Torrente. Dopo averci riflettuto a lungo, alla fine Nicotera e Cimmino daranno il loro benestare, mentre la compagna di Damiano temerà per l’incolumità dell’amato.

Fan stanchi del comportamento di Ferri

L’atteggiamento di Roberto ha iniziato a stufare a moltissimi fan. Sui social si trovano numerosi commenti contro l’imprenditore Ferri.

“Non tollero più, se mai l’ho tollerato, Ferri emblema perfetto di malacarne della realtà. Se non volete farlo fuori almeno fategli perdere il processo”, ha scritto un’utente. “Ma basta! E Roberto che seduce Lara alla fine della puntata è veramente banale e triste. Che pena! Sceneggiatori, queste storie sono sempre più insulse e deludenti, e voi vi state incartando mani e piedi” ha dichiarato una fan della soap. “Tanto ancora un po’ che la tirano a lungo, Tommy avrà 18 anni e li manderà tutti a… quel paese”, il commento di un’altra fan.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!