Upas

Una buona notizia inaspettata: Giorgia Gianetiempo annuncia la gravidanza con l’amante storico

Confermate le indiscrezioni: l’attore Alessandro Tersigni conferma ufficialmente il divorzio dall’ex moglie ballerina

NAPOLI – Dopo settimane di voci, supposizioni e mezze conferme, ora è ufficiale: Alessandro Tersigni, noto al grande pubblico per il suo recente ingresso nel cast della soap italiana Un posto al sole, ha confermato di essersi separato dalla sua compagna storica, l’ex ballerina Maria Stefania Di Renzo. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche se i fan più attenti avevano notato da tempo segnali di crisi.

La coppia, sposata dal 2016, era da sempre apparsa molto riservata. Poche foto insieme sui social, rare apparizioni pubbliche, ma sempre uniti e complici. Per questo motivo l’annuncio ha lasciato molti senza parole. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attore romano ha voluto mettere fine alle speculazioni: “Sì, è vero. Io e Stefania ci siamo separati. Non è stata una decisione facile, ma condivisa. Ci vogliamo ancora bene, ma le nostre strade si sono divise”.

Tersigni, conosciuto per ruoli in serie come Il Paradiso delle Signore e ora per la sua nuova avventura in Un posto al sole, ha sottolineato che il rispetto reciproco resta intatto, soprattutto per il bene del figlio nato dalla loro unione, di cui entrambi sono profondamente orgogliosi. “Il nostro obiettivo principale resta il benessere di nostro figlio. Saremo sempre una famiglia, anche se in una forma diversa.”

La conferma ufficiale ha acceso i riflettori non solo sulla vita privata dell’attore, ma anche sulla sua carriera. L’arrivo di Tersigni nel mondo di Un posto al sole è stato accolto con entusiasmo dai fan, che lo vedono ora alle prese con un personaggio enigmatico e carismatico, capace di scuotere gli equilibri di Palazzo Palladini.

Molti si chiedono se questa svolta personale influenzerà anche le sue scelte professionali. Per ora, però, Tersigni sembra deciso a concentrarsi sul lavoro e sulla sua nuova avventura napoletana. “Recitare in Un posto al sole è una sfida bellissima. È una produzione storica e sono felice di farne parte. Il mio personaggio crescerà molto nei prossimi mesi e non vedo l’ora di mostrare nuove sfumature.”

Intanto, sui social, i messaggi di supporto per l’attore non si fanno attendere. Fan e colleghi hanno espresso solidarietà e affetto, riconoscendo la difficoltà di affrontare un momento così delicato sotto l’occhio pubblico.

In un mondo dello spettacolo dove spesso le notizie private diventano gossip urlato, l’eleganza e la discrezione con cui Alessandro Tersigni ha gestito la vicenda meritano rispetto. E se è vero che ogni fine è anche un nuovo inizio, per lui – sia nella vita che nella carriera – il futuro è tutto da scrivere.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!