Upas, anticipazioni 8 agosto: Magdalena non vorrà più assecondare Ferri
Magdalena fa saltare i piani di Roberto Ferri, Marina è convinta che suo marito le nasconda qualcosa, Alberto riceve una visita
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 8 agosto alle ore 20:50 su Rai 3 rivelano un colpo di scena inaspettato: Magdalena non vorrà più assecondare Roberto e farà saltare i piani di Ferri; nel frattempo Marina Giordano sarà convinta che suo marito le stia nascondendo qualcosa.
Intanto Alberto Palladini riceverà una visita inaspettata. Spazio anche alle vicende di Nunzio Cammarota, che andrà in vacanza con Diana Della Valle, mentre Filippo Sartori, Serena e Manuela andranno insieme a Matera.
Magdalena si ribella e non vuole più assecondare Roberto Ferri
Magdalena cambierà improvvisamente idea e dopo avere incontrato sua nipote Ida al Caffè Vulcano prenderà una decisione: non asseconderà più Roberto. E mentre Ferri sarà furioso, Marina sarà sempre più convinta che suo marito le stia mentendo e stia architettando qualcosa e l’abbia tenuta all’oscuro.
Alberto invece continuerà a essere pensieroso e si preparerà a una visita inaspettata. Le anticipazioni non rivelano chi sia la persona che possa incontrare l’avvocato Palladini, ma non è escluso che si tratti di Angelo Torrente.
Renato è triste perché va da solo in Sicilia
Gli inquilini di Palazzo Palladini partiranno per le vacanze estive e Nunzio e Diana si concederanno qualche giorno di ferie insieme, mentre Rossella rimarrà a Napoli per coprire i turni all’ospedale San Filippo.
Niko e Jimmy invece andranno a Formentera con Valeria e Mina e Renato sarà triste perché dovrà andare in Sicilia da solo a trovare Angela, Franco e Bianca. Nel frattempo i coniugi Sartori trascorreranno le vacanze a Matera in compagnia di Manuela.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Roberto ha contattato Magdalena
Nelle precedenti puntate Roberto ha contattato Magdalena e le ha chiesto di andare a Napoli.
L’imprenditore ha stretto un accordo con la zia di Kovalenko e le ha proposto di dire di fronte al giudice che è stata Ida a occuparsi della vendita del piccolo Tommaso. Nel frattempo Alberto è andato a Grosseto e ha trascorso qualche ora con il piccolo Federico al parco. Al termine dell’incontro l’avvocato Palladini ha fatto una mossa azzardata: ha seguito l’auto di Clara e ha scoperto l’indirizzo dell’abitazione di Eduardo Sabbiese.
Spazio anche alle vicende di Renato, che è rimasto profondamente deluso dalla decisione di Niko di non andare in Sicilia con lui in ferie, mentre Jimmy ha cercato di consolare suo nonno. Infine Ida ha iniziato a lavorare al Caffè Vulcano come cameriera e ha cercato un appartamento con Diego.