Upas, anticipazioni al 22 novembre: Espedito vuole punire Guido, Costa ricatta Castrese
Espedito, venuto a conoscenza del comportamento di Guido con Mariella, deciderà di fargliela pagare. Nel frattempo Costabile ricatterà suo fratello
Espedito è pronto a tornare e, quando lo farà, dimostrerà di non essere affatto cambiato. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 25 al 29 novembre, il “patriarca” della famiglia Altieri scoprirà che Guido ha lasciato Mariella e non la prenderà affatto bene. Nel frattempo, suo figlio Costabile continuerà a ricattare il fratello per costringerlo a entrare in società con la famiglia Gagliotti.
Ci sarà inoltre ampio spazio per le indagini sull’attentato a don Antoine e sull’ascesa di Gennaro Gagliotti, destinato a diventare il nuovo villain della serie.
Espedito contro Guido
Non è un buon periodo per Guido. Nelle prossime puntate di Upas, l’uomo si accorgerà che Claudia non ricambia i suoi sentimenti. A fargli aprire gli occhi sarà, in particolare, un’intervista che la donna concederà a un magazine online.
Nel frattempo, Espedito (Antonio Conte), venuto a sapere che il comandante Del Bue ha tradito e lasciato Mariella (Antonella Prisco), deciderà di fargliela pagare. Solo l’intervento della donna riuscirà a dissuaderlo dai suoi propositi di vendetta.
Problemi per la famiglia Altieri
Costabile (Antonio Fiore), terrorizzato dalle minacce di Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo), continuerà a ricattare suo fratello Castrese (Peppe Romano).
I due decideranno quindi di collaborare, ma c’è un’altra questione da considerare.
Secondo alcuni rumor, un membro della famiglia Altieri finirà in ospedale: resta solo da capire chi e per quale motivo. Tra le ipotesi, uno dei due fratelli potrebbe essere malmenato dai Gagliotti, oppure Espedito potrebbe avere un malore dopo aver scoperto che il figlio maggiore è omosessuale.
Il resto delle trame dal 25 al 29 novembre: Rosa e Giulia si occupano di don Antoine, Samuel sorprende Manuela
Rosa (Daniela Ioia) e don Antoine (Akim Gouem) faranno del loro meglio per aiutare quest’ultimo a riprendersi dopo l’attentato avvenuto durante la festa.
Damiano (Luigi Miele) sarà impegnato a scoprire il responsabile dell’agguato, mentre porterà avanti le indagini sulla misteriosa scomparsa di Pasquale.
Nel frattempo, Manuel (Manuel D’Angelo) incontrerà il ragazzino che in passato lo aveva bullizzato, e tra i due nascerà un’inaspettata amicizia. Per sostenere il suo nuovo amico, il figlio di Rosa arriverà persino a sottrarre denaro da casa.
Michele (Alberto Rossi) compirà importanti passi avanti nella sua inchiesta sulla famiglia Gagliotti, scoprendo che, dietro una facciata rispettabile, si nasconde un lato oscuro.
Nunzio (Vladimir Randazzo) rimarrà profondamente deluso dalla decisione di Rossella (Giorgia Gianetiempo) di lasciare Napoli.
Samuel (Samuele Cavallo) sorprenderà Manuela con una proposta inaspettata, mentre Micaela (Gina Amarante) osserverà la coppia con sempre maggiore gelosia.
Valeria (Benedetta Valanzano) andrà su tutte le furie quando scoprirà che Niko (Luca Turco) ha intenzione di trascorrere le vacanze natalizie in Sicilia senza di lei.