Upas, anticipazioni al 30 agosto: Fusco disponibile con Ross, ma ha una natura inquietante
Il nuovo primario, apparentemente, sembrerà un degno sostituto di De Santis, nessuno sa però che l’uomo cela un lato oscuro molto sgradevole
Il dottor Daniele Fusco, interpretato dall’attore Marco Mario De Notaris, farà il suo debutto nel daily drama partenopeo venerdì 30 agosto. Fin da subito il medico si mostrerà affabile e disponibile con tutti, conquistando rapidamente la fiducia di Rossella che entrerà subito nelle sue grazie.
Sembra tutto perfetto, ma lo staff ignora che il nuovo medico nasconde un lato oscuro destinato a sconvolgere gli equilibri dell’ospedale. Tuttavia, attualmente le anticipazioni non svelano ancora la natura di questo segreto.
Gli episodi della ventinovesima stagione si preannunciano quindi carichi di tensione, con l’ingresso di questo misterioso personaggio pronto a portare nuove dinamiche inquietanti e intrighi nella trama.
Benvenuto Daniele Fusco
Rossella (Giorgia Gianetiempo) sarà comprensibilmente preoccupata per l’arrivo del nuovo primario. Del resto, la giovane dottoressa, dopo essere riuscita, a fatica, a conquistare la stima di Luca De Santis (Luigi Di Fiore), si troverà a dover ricominciare tutto daccapo.
Nel frattempo, Riccardo (Mauro Racanati) vivrà emozioni diverse e si mostrerà piuttosto infastidito dal fatto di non essere stato preso in considerazione per quel ruolo.
In ogni caso, le paure di Rossella si riveleranno infondate. Il nuovo primario, Daniele Fusco (interpretato da Marco Mario De Notaris), si rivelerà essere gentile e disponibile con tutti, mostrando anche una grande passione per la sua professione.
A prima vista, sembra il primario ideale; tuttavia, la realtà è purtroppo diversa.
Il nuovo primario nasconde un terribile segreto
A parte Riccardo, il nuovo primario piacerà subito a tutti. In particolare, Fusco instaurerà rapidamente un ottimo rapporto con Rossella, che si sentirà gratificata e a proprio agio. Tuttavia, sembra che il primario nasconda un lato oscuro, definito piuttosto sgradevole.
Le anticipazioni purtroppo si fermano qui, rendendo difficile capire di cosa possa trattarsi. Il dottore è disonesto? Molesto con le colleghe? Ha dipendenze? Tutto resta possibile. Quello che è certo è che questa storia si preannuncia decisamente contorta e interessante.
Il resto delle trame dal 26 al 30 agosto: Ferri incontra Michele, Rosa ha problemi con due suoi amici
Ferri inizierà a interessarsi in prima persona alla gestione di Radio Golfo 99 e per questo motivo chiederà un incontro a Michele, il quale sarà comprensibilmente in apprensione.
Magdalena, in attesa del processo a Napoli, si dimostrerà risoluta nell’utilizzare questa opportunità per cambiare radicalmente la sua vita. Rosa, rientrata a casa dopo l’esperienza come portiera, dovrà fare i conti con i comportamenti fastidiosi dei suoi “amici” Luisa e Pasquale.
Guido deciderà di abbandonare il tetto coniugale, mentre Mariella sarà preoccupata che questo passo possa rappresentare la fine del loro rapporto.
Manuela interrogherà Jimmy per capire come sia andata la vacanza a Formentera tra Niko e Valeria. Il piano di Alberto per eliminare Torrente prenderà una svolta tragica e a pagarne le conseguenze potrebbero essere Clara e il piccolo Federico.