Upas

Upas, anticipazioni dal 5 al 9 maggio: Michele turbato da Agata, Elena assunta da Ferri

In foto Michele, Agata ed Elena © Rai 3
In foto Michele, Agata ed Elena © Rai 3

Roberto Ferri proporrà a Elena di intraprendere un nuovo percorso professionale a Radio Golfo 99

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 maggio rivelano che Michele avrà modo di fare un nuovo incontro con Agata che, anche questa volta, finirà per lasciarlo profondamente turbato.

Intanto Elena riceverà una proposta lavorativa da parte di Roberto Ferri, intenzionato ad averla nel team di Radio Golfo 99: la figlia di Marina accetterà la proposta, pronta a intraprendere questo nuovo percorso professionale.

Michele turbato ancora da Agata: anticipazioni Un posto al sole 5-9 maggio

Michele cercherà di riprendere in mano, seppur con mille difficoltà, la sua vita personale e professionale, ma intanto avrà modo di rivedere ancora una volta Agata.

 

La donna ha dei poteri speciali grazie ai quali può mettersi in comunicazione con le anime dei defunti: l’incontro di Michele con Agata finirà per lasciarlo ancora una volta turbato e scosso. Riuscirà, questa volta, a scoprire qualcosa in più sul conto della misteriosa donna?

Intanto Roberto Ferri si ritroverà a dover arginare lo strapotere di Gennaro Gagliotti che, dopo essere entrato nel team di azionisti del Cantieri, finirà per mettere alle strette l’imprenditore.

Elena assunta da Roberto Ferri

Gennaro sarà spietato nei confronti di Ferri e non si farà problemi a ricattarlo, tanto da essere disposto a ritirare tutti gli spot pubblicitari da Radio Golfo 99 nel caso in cui non dovesse accettare le sue richieste.

 

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole dal 5 al 9 maggio, inoltre, rivelano che Roberto deciderà di fare una proposta di lavoro a Elena, con la quale però nasconde un secondo fine (per il momento ancora top secret).

Ferri proporrà alla figlia di Marina di intraprendere un nuovo percorso professionale in radio e, la donna, accetterà volentieri la proposta.

 

Una volta assunta in radio, Elena si dirà pronta a sfruttare la sua nuova posizione per cercare di far riassumere Michele, ridandogli così la trasmissione che gli era stata tolta dopo il drammatico attentato subito in ospedale.

Michele era stato ferito gravemente da Fusco

Nelle settimane precedenti Michele aveva vissuto uno dei momenti più difficili della sua vita, ritrovandosi sospeso tra la vita e la morte in un letto di ospedale.

 

Il giornalista era stato colpito da un proiettile nel tentativo di salvare sua figlia Rossella dalla furia cieca del primario Fusco, intenzionato a far fuori la giovane dottoressa così da punirla per la sua denuncia per molestie in ospedale.

I medici dovettero intervenire con una operazione immediata con la quale cercarono di evitare il peggio: un momento di grande disperazione e angoscia anche per i familiari del giornalista.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!