Uncategorized

Upas, anticipazioni fino al 18 ottobre: Valeria gelosa di Manuela

Emanuela in una scena di Un posto al sole © Rai 3.
Emanuela in una scena di Un posto al sole © Rai 3.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Nunzio decide di trasferirsi

Proseguono le anticipazioni di Un posto al sole concentrandosi su quello che accadrà nelle puntate in onda dal 14 al 18 ottobre. Valeria sarà gelosa nel vedere Niko pronto a difendere Manuela dall’incursione di Costabile durante l’inaugurazione del suo parco archeologico. Frattanto, si avvicinerà il momento del trasferimento di Nunzio a casa di Diana, cosa che farà cadere Samuel nello sconforto.

Samuel ‘abbandonato’ da Nunzio

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate che verranno trasmesse da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre prendono il via dalle indagini di Damiano per consegnare alla giustizia il boss Torrente.

Il poliziotto e i suoi uomini cominceranno a sorvegliare il ristorante di cui è socio occulto il boss. Viola sarà preoccupata per il compagno, tant’è che non saprà se partire o meno alla volta di Barcellona con Antonio e Raffaele.

Frattanto, Niko verrà chiamato dalla scuola di Jimmy per via dei problemi del figlio con lo studio. Subito dopo cercherà di avere un chiarimento con Jimmy per comprendere cosa lo distragga dalla scuola, ma la situazione sarà più complicata del previsto.

Nunzio deciderà di trasferirsi a casa di Diana, ma Samuel, già provato per la fine della relazione con Micaela, vivrà malissimo la situazione e rinfaccerà l’abbandono al suo coinquilino. Rossella, messa anche lei a corrente della decisone dello chef di convivere con Diana, verrà convocata dal nuovo primario per un’offerta di lavoro allettante, ma verrà colta alla sprovvista quando il suo superiore le farà una carezza.

La dottoressa proverà a capire se si tratti di un modo di fare del primario o se c’è altro sotto questo tipo di comportamento.

Rosa e Don Antoine sempre più vicini

Dopo aver cercato di parlare con il figlio, Niko lo spingerà a recarsi all’inaugurazione del parco archeologico di Manuela per fare felice la zia. Durante la festa, però, si presenterà all’improvviso Costabile e Niko difenderà Manuela.

Valeria, presente all’accaduto, proverà gelosia, temendo che il fidanzato provi ancora qualcosa per la sua ex.

Rosa e Don Antoine continueranno a frequentarsi in maniera assidua scatenando i pettegolezzi nel quartiere. Manuel, per questa ragione, verrà preso di mira dai suoi compagni. Il prete, inconsapevole di tutto ciò, non capirà perché il bambino lo tratti in maniera distaccata.

 

Viola sarà in ansia per l’incolumità di Damiano, ormai vicinissimo a catturare il boss. Qualcosa potrebbe però mandare a monte i piani del poliziotto. Intanto Guido, per far quadrare i conti tra i viaggi a Roma da Claudia e una casa in affitto, metterà a punto un piano che prevede l’aiuto di Cotugno. Mariella cederà alle richieste del marito intenerita dalle circostanze, ma poi, parlando proprio con Cotugno, capirà che Guido si sta approfittando di lei.

Rossella e il nuovo primario: cosa accadrà?

Si fa sempre più interessante la storyline riguardante l’arrivo del nuovo primario all’ospedale dove lavora Rossella. La giovane è rimasta subito colpita dal suo modo di fare, ma ben presto, una mano di troppo poggiata sulla schiena durante un colloquio informale, ha fatto tentennare la giovane.

Adesso, le nuove anticipazioni parlano di una carezza.

Rossella si ritroverà vittima di avances sul posto di lavoro? Si può ipotizzare che le trame si dirigano in quella direzione. Inoltre, non è escluso che la scelta di Nunzio di chiudere con lei e trasferirsi da Diana possa disorientare Rossella. Che sia proprio lo chef, in seguito, a ‘salvarla’ dal primario? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!