Upas, cosa succede dal 21 al 25 aprile: Valeria sconvolta, Elena si scontra con Alice

Tra Elena e sua figlia Alice ci sarà un durissimo scontro legato al futuro della ragazza con Vinicio
Le trame di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile 2025 rivelano che Valeria non si arrenderà affatto di fronte all’idea di dover rinunciare per sempre a Niko, tanto da cercare di trattenerlo.
La ragazza, però, resterà senza parole quando scoprirà che, ormai, Niko ha fatto la sua scelta: vuole raggiungere Manuela a Torino e stare con lei.
Intanto, Elena sarà protagonista di un durissimo scontro con la figlia Alice mentre Michele proverà a riavere il suo posto in radio, scontrandosi con Roberto Ferri.
Valeria sconvolta da Niko: anticipazioni Upas dal 21 al 25 aprile
Valeria non si vorrà rassegnare all’idea di dover rinunciare per sempre a Niko e, per tale motivo, chiederà al ragazzo di avere un nuovo confronto definitivo.
La reazione dell’avvocato, però, non sarà delle migliori, finendo per ribadirle la sua scelta: non vuole più stare con lei, perché si è reso conto di amare Manuela.
Una rivelazione che lascerà sconvolta Valeria, la quale si ritroverà costretta a dover fare un passo indietro mentre Niko deciderà di partire per Torino e raggiungere la gemella Cirillo.
I due trascorreranno del tempo insieme, ritenendosi pronti a vivere questa storia d’amore alla luce del giorno.
Elena si scontra con la figlia Alice, Michele affronta Roberto Ferri
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Upas dal 21 al 25 aprile, inoltre, rivelano che Michele cercherà di riprendere in mano le redini della sua vita professionale.
Il giornalista si recherà così da Roberto Ferri per chiedergli di avere nuovamente la conduzione della sua trasmissione radiofonica.
La reazione di Ferri, però, non sarà delle migliori: l’imprenditore, infatti, non si mostrerà propenso ad affidare nuovamente quel programma a Michele, il quale resterà spiazzato dalla risposta del marito di Marina.
Intanto Elena si ritroverà protagonista di un nuovo durissimo scontro con sua figlia Alice, in merito alla relazione che la ragazza sta portando avanti con Vinicio e ai progetti che i due hanno in mente per il loro futuro.
Alice aveva perso la testa per Vinicio Gagliotti
Negli episodi precedenti di Upas, Elena era rientrata da Londra proprio per scoprire le novità legate alla vita di sua figlia Alice, la quale ha scelto di restare in città e di non fare più ritorno da sua mamma.
Il motivo? La relazione con Vinicio, nata per puro caso: la ragazza ha perso la testa per il giovane Gagliotti.
Tale situazione aveva finito per preoccupare subito Elena, la quale aveva cercate di convincere sua figlia a rientrare a Londra, salvo poi dover arrendersi e accettare le sue scelte di vita. Anche nonna Marina, seppur preoccupata, non era riuscita a far cambiare idea alla nipote