Uncategorized

Upas, episodi 9-13 dicembre: Damiano arresta l’aggressore del parroco , Pasquale è libero

Rosa e Damiano in scena © Un posto al sole
Rosa e Damiano in scena © Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole non rivelano il nome dell’aggressore, ma certamente non si tratta del giovane Pasquale

Damiano arresterà l’aggressore di don Antoine e Pasquale sarà libero di tornare a casa nelle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 dicembre. Le anticipazioni non rivelano il nome di chi ha fatto del male al parroco, ma certamente la vicenda si concluderà grazie alle indagini del poliziotto. Nel frattempo, Roberto non approverà le ricerche di Michele sul caporalato e questo causerà un’ulteriore frattura tra i due. Infine, Nunzio e Rossella vivranno il loro amore liberamente e partiranno per Madrid.

Alice e Vinicio si metteranno nei guai

La vicenda dell’aggressione di don Antoine giungerà ad una conclusione e Damiano arresterà il colpevole.

Pasquale potrà tornare alla vita di sempre e tra Rosa e Luisa si ricostruirà il rapporto di amicizia che si era perduto negli anni. Le trame non rivelano ancora chi è il colpevole dell’aggressione al parroco, ma certamente non si tratta del giovane Pasquale. A dare un contributo nella cattura dell’aggressore sarà anche Eugenio, che darà a Damiano la possibilità di approfondire le sue indagini che arriveranno così ad una svolta. Nel frattempo, Alice tornerà da Londra e trascorrerà una serata all’insegna del divertimento con Vinicio. L’uscita dei due ragazzi, però, si trasformerà presto in una disavventura e questo farà preoccupare Roberto e Marina che decideranno di essere chiari con Alice per spingerla a cambiare atteggiamento.

La ragazza sembrerà voler fare tesoro dei consigli della nonna e tornerà al lavoro in radio, ma qui riceverà una dura lezione da parte di Micaela.

Roberto e Michele ai ferri corti

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che in radio le cose non procederanno come voleva Roberto. Quest’ultimo, infatti, si renderà conto che Michele sta ancora indagando sul caporalato, a differenza di quanto gli aveva suggerito lui.

Roberto sarà molto infastidito dallo spirito di iniziativa di Saviani e sarà pronto ad affrontarlo duramente. Ormai, tra Roberto e Michele il rapporto sembrerà irrecuperabile e il giornalista farà sempre più fatica a lavorare in radio. Ci saranno importanti novità anche per Rossella, che partirà per Madrid con Nunzio. Tra i due non ci saranno più ostacoli e finalmente la coppia potrà ritagliarsi dei giorni tranquilli, lontani dai problemi di Napoli.

Rossella, tuttavia, sarà consapevole di dover prendere al più presto una decisone che riguarda il suo lavoro.

Rossella di fronte a una scelta complicata

Cosa deciderà di fare Rossella? La figlia di Silvia ha dovuto subire forti pressioni dal primario dopo il suo rifiuto e ha capito che al San Filippo non avrebbe avuto vita facile per la sua carriera. Michele ha consigliato a Rossella di partire per un un’esperienza lavorativa all’estero: in questo modo avrebbe acquisito nuove conoscenze e si sarebbe allontanata anche da Nunzio che aveva una storia complicata con Diana. Rossella ha seguito il consiglio di Saviani, ma Nunzio non l’ha lasciata partire da sola. Adesso che i due si sono ritrovati, Rossella cambierà idea sul suo futuro professionale?

La ragazza potrebbe scegliere di tornare a Napoli con Nunzio e affrontare il primario, nonostante conosca bene le difficoltà a cui andrebbe incontro. La giovane dottoressa potrebbe anche decidere di restare a Madrid, ma in questo caso dovrebbe separarsi di nuovo da Nunzio e, visto quanto hanno penato per ritrovarsi, sembrerebbe improbabile.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!