Upas episodi al 27/12: Sasà aiuterà Mariella a decidere cosa fare a capodanno
Anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre, Rosa accetterà di vedersi con Pino mentre Renato si alleerà con Micaela
Continuano le vicende dei protagonisti della celebre soap partenopea Un posto al sole. Nel corso della settimana che andrà dal 23 al 27 dicembre Mariella sarà combattuta sulla scelta di come trascorrere il capodanno, Rosa accetterà invece di uscire con Pino mentre suo figlio trascorrerà le feste natalizie con Damiano, Viola e Antonio.
Per Ida infine brutte notizie in arrivo.
Brutte notizie per Ida
Dopo aver saputo del violento scontro tra Manuela e Micaela, Niko cercherà di mettere ordine chiedendo ad una delle due di farsi da parte. Manuela si sforzerà di rispettare la volontà del suo ex ragazzo anche se le risulterà estremamente complicato.
Renato e Micaela, dopo aver scoperto quanto accaduto tra le due ragazze, decideranno di coalizzarsi per allontanare definitivamente Valeria dalla vita di Niko.
Proprio nel momento in cui Ida e Diego vivranno serenamente il loro amore in vista delle festività natalizie, la madre di Tommy riceverà invece una brutta notizia (ancora ignota) che la getterà nello sconforto. La notizia riguardante il bambino non piacerà nemmeno a Roberto. In seguito Diego e Ida si prepareranno a vivere una giornata piuttosto importante ma un incontro inatteso rischierà di compromettere ogni cosa.
In occasione delle festività Natalizie, gli inquilini di palazzo Palladini inizieranno poi a fare una serie di preparativi.
Ferri a differenza degli altri sarà poco attento al clima festoso. Roberto sarà preso infatti dal lavoro e per questo motivo cercherà di recuperare il suo rapporto con Michele Saviani.
Il nuovo appuntamento di Rosa
Manuel trascorrerà il giorno di Natale con suo padre, Viola e Antonio mentre Rosa deciderà di cedere alla corte di Pino il postino e accetterà di uscire con lui.
Nonostante il clima sereno, la Picariello, dopo un incontro fortuito con Viola, si renderà conto che in realtà non ha ancora superato la fine della sua storia con Damiano e per questo motivo si irrigidirà nuovamente.
Nunzio troverà poi il coraggio di confessare a Samuel di voler andare a vivere per conto suo per poter avere liberamente i suoi spazi.
Samuel non accuserà il colpo perché tra lui e Micaela si riaccenderà la passione e lo chef di caffè Vulcano si convincerà di aver perso un coinquilino ma di aver ritrovato la sua ragazza, ignaro delle reali intenzioni di Micaela.
Rossella invece tornerà a scontrarsi col primario Fusco. Convinta del fatto che il suo superiore stia molestando la sua collega Enrica, farà di tutto pur di andare fino in fondo a questa storia.
Mariella infine dovrà prendere una difficile decisione su come trascorrere il capodanno. La donna sarà combattuta nel decidere se accontentare Guido o Bice. Sarà Salvatore a spingerla a riflettere bene e a pensare per una volta a se stessa.
Il Natale di Un posto al sole
Anche quest’anno la soap partenopea andrà in onda regolarmente anche nei giorni della festività Natalizie.
Il 24, 25 e 26 le puntate verranno trasmesse come di consueto e anche gli inquilini di Palazzo Palladini saranno impegnati a festeggiare con i loro cari.
Graziani, Silvia, Michele, Nunzio, Rossella e Samuel trascorreranno così in serenità le feste. Quest’anno Samuel prenderà il posto di Otello che per anni è apparso felice a festeggiare il Natale con i suoi cari insieme alla moglie Teresa.