Upas, episodi dall’11 al 15 novembre: Ferri stringe una collaborazione con Gagliotti
Nelle puntate di Un posto al sole si vedrà Giulia cercare di mettere a tacere i pregiudizi contro gli immigrati del centro di ascolto
Le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 novembre vedono Roberto Ferri stringere una collaborazione con Gennaro Gagliotti che, in seguito, si rivelerà fortunata per Radio Golfo 99. Intanto al centro di ascolto Giulia lotterà per far cessare i pregiudizi delle persone contro gli immigrati.
Nunzio non riesce a lasciare Diana
Tra Nunzio e Rossella ci sarà un nuovo momento romantico, alla luce del quale il ragazzo si deciderà a parlarne con Diana con l’obiettivo di lasciarla. Nonostante la sua intenzione, però la situazione prenderà tutta un’altra piega.
Cammarota, infatti, si renderà conto di come sia difficile rompere la relazione con l’architetta anche a causa del periodo fragile che la donna sta vivendo.
Silvia e Michele su fronti opposti per Rossella
Una volta appreso che la loro figlia sta subendo mobbing e molestie sul luogo di lavoro, Silvia e Michele si ritroveranno su due fronti opposti a causa di alcune divergenze di opinione.
Intanto il primario Fusco continuerà ad andarci pesante con la dottoressa Graziani, al punto di abusare del proprio potere e relegandola a una posizione marginale in ospedale.
Rosa s’iscrive alla scuola serale, Guido mente a Claudia
Pur di riavvicinare la gente del quartiere al Centro Ascolto, Giulia chiederà a don Antoine di aiutarla a mettere a tacere i pregiudizi contro gli immigrati.
Ci penserà Rosa a trovare un’idea vincente. Intanto quest’ultima farà di tutto pur di stare alla larga dal parroco e con l’universo maschile, intenzionata a puntare sulla propria istruzione. Sarà così che Rosa avrà il suo primo giorno di scuola serale per completare gli studi.
Guido nasconderà a Claudia che sta vivendo a casa del collega e amico Cutugno, ma presto questa bugia rischierà di essere scoperta.
Claudia, infatti, arriverà a Napoli a sorpresa.
Alberto rivede Federico, Roberto collabora con Gagliotti
I giorni passano e l’assenza del figlio Federico farà soffrire Alberto. Ci penserà Luca a confortare l’avvocato, oltre a offrirgli un prezioso consiglio (non riportato nelle anticipazioni della soap). Poco dopo, finalmente Federico e Alberto si rivedranno, ma la felicità durerà poco a causa di una spiacevole notizia.
Per Roberto la seduta di psicoterapia andrà avanti, su volere di Marina. L’imprenditore, inoltre, si occuperà anche del suo lavoro stringendo una collaborazione con Gagliotti.
Alice, invece, conoscerà un ragazzo di nome Vinicio, con il quale instaurerà un certo feeling.
Costabile sarà sotto pressione in quanto dovrà saldare il debito con Manuela. Sarà così che l’uomo finirà per invischiarsi con dei loschi individui.
I fan commentano il ritorno di Rosa a scuola
Gli autori hanno deciso di valorizzare il personaggio di Rosa, mandando un segnale positivo agli spettatori. Quando i fan hanno appreso la notizia del ritorno a scuola per completare gli studi da parte di Rosa, hanno reagito prontamente con una serie di commenti.
“Questa è una bella notizia. Finalmente ci si distende un po”, ha dichiarato una fan.
“Puntare su Rosa è un’ottima strategia per Un posto al sole. Credo che rappresenti un valore aggiunto molto importante. E finalmente è arrivato il momento del tanto atteso riscatto. Inoltre, in questo periodo è l’unica che riesce a catturare l’attenzione e ad evitare di cambiare canale”, è stato l’articolato commento di un’altra fan di questa soap.
“Rosa, tu sei ultima speranza a salvare il quartiere”, ha commentato un’altra utente.