Upas

Upas, puntata del 7 agosto: Guido parte con Mariella e Lollo, ma non c’è nessun lieto fine

Mariella Altieri (Antonella Prisco), Guido Del Bue (Germano Bellavia) e il piccolo Lollo (Vincenzo Lovriso) © Un posto al sole.
Mariella Altieri (Antonella Prisco), Guido Del Bue (Germano Bellavia) e il piccolo Lollo (Vincenzo Lovriso) © Un posto al sole.

Guido ha deciso di seguire sua moglie e il bambino a Palinuro, ma è evidente che la sua scelta sia motivata solo dal desiderio di accontentare Lollo

Nella puntata di mercoledì 7 agosto è andato in onda l’epilogo stagionale della storia tra Guido e Mariella. Chi sperava in un ricongiungimento definitivo tra i due ha dovuto confrontarsi con un finale che, sebbene sembri positivo in superficie, nasconde in realtà un retrogusto amaro. È chiaro che al loro ritorno i problemi, temporaneamente lasciati alle spalle durante questa vacanza, saranno ancora presenti ad attenderli.

Nel frattempo, cresce l’attesa per l’epilogo delle vicende di Ferri e Alberto, destinate a sconvolgere gli spettatori nel finale di stagione previsto per venerdì 9 agosto.

Guido accompagna Mariella e Lollo a Palinuro

In modo neanche troppo sorprendente, Guido (Germano Bellavia) ha deciso di andare a Palinuro insieme a Mariella (Antonella Prisco) e al piccolo Lollo (Vincenzo Lovriso). Mentre Mariella mostra sguardi complici e soddisfatti, e Lollino è felice, ignaro di quando stia accadendo, l’espressione di Guido racconta una storia diversa.

L’uomo ha accettato questa decisione per senso del dovere, ma sembra voler far capire chiaramente il suo disagio. Un gesto che lascia a desiderare e non riesce a compensare la lunga serie di errori recenti.

La crisi non è finita

Nella breve sequenza, Guido comunica a Mariella che partirà con loro. Tuttavia, appare evidente che il suo sia un gesto volto principalmente a compiacere il bambino e forse a placare almeno in parte i suoi sensi di colpa.

Con la ripresa della nuova stagione il 26 agosto, è probabile che i due siano ancora in crisi. Se il loro riavvicinamento dovesse avvenire, sarà un percorso lungo, che dovrà passare attraverso Claudia e un sincero pentimento da parte di Guido. In caso contrario, la separazione tra Mariella e Guido potrebbe comunque offrire spunti narrativi interessanti.

Il resto delle trame dal 5 al 9 agosto: Marina non si fida di Roberto, Alberto stringe un patto con Torrente,

Marina (Nina Soldano) sospetta che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) le stia nascondendo qualcosa, quindi decide di seguirlo fino all’albergo dove alloggia Magdalena (Natalia Giro). Le anticipazioni non rivelano ulteriori dettagli, ma è evidente che Ferri dovrà fornire delle spiegazioni alla moglie.

Tuttavia la situazione sembra destinata a complicarsi ulteriormente. Roberto non solo stringerà un accordo con la zia di Ida (Marta Anna Borucinska), ma si sentirà anche attratto da lei. Questo nuovo elemento potrebbe essere esplorato più a fondo nella prossima stagione.

Il boss Angelo Torrente (Loris De Luna) inizialmente non gradirà l’intromissione di Alberto (Maurizio Aiello) nei suoi affari. Tuttavia in seguito riconoscerà la determinazione dell’avvocato e deciderà di stringere un pericoloso accordo con lui. Il loro obiettivo sarà eliminare Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Madonna), ma salvaguardare il piccolo Federico e Clara (Imma Pirone).

Raffaele (Patrizio Rispo) darà a Rosa (Daniela Ioia) le ultime direttive prima di partire per Barcellona, lasciandole l’incarico di portiera di Palazzo Palladini durante le due settimane centrali di agosto.

Damiano (Luigi Miele) e Manuel (Manuel D’Angelo) ultimeranno i preparativi prima di partire per Gaeta

Nunzio (Vladimir Randazzo) e Diana (Sara Zanier) partiranno insieme per le vacanze estive, mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) deciderà di restare in ospedale per tutta l’estate.

Niko (Luca Turco) e Jimmy (Gennaro De Simone) partiranno per Formentera, mentre Manuela (Gina Amarante) seguirà Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro) e le bambine a Matera.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!