Upas, puntate 23-27 dicembre: Viola imbarazza l’ex di Damiano, Nunzio liquida Samuel
Rosa viene beccata da Viola durante a sua uscita con Pino e l’ex di Damiano non la prenderà bene
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre 2024 raccontano che Rosa accetterà l’invito a cena di Pino il postino, ma si ritroverà messa in imbarazzo quando si ritroverà di fronte Viola.
L’ex compagna di Damiano non gradirà tale incontro, quasi temendo che Viola possa raccontare al poliziotto di averla beccata con un altro uomo.
Intanto Nunzio si dirà pronto a liquidare Samuel: vuole interrompere la loro convivenza e si metterà alla ricerca di una nuova casa per il suo coinquilino.
Viola imbarazza l’ex di Damiano: anticipazioni Un posto al sole 23-27 dicembre
Pino deciderà di invitare Rosa a cena fuori per poter conoscersi meglio e, malgrado qualche titubanza iniziale, la donna deciderà di accettare la proposta.
Rosa si metterà alla ricerca dell’abito giusto ma preferirà optare per quelli che utilizza quotidianamente per il lavoro, così da evitare che Pino possa avere delle aspettative alte da questa uscita.
Il postino si rivelerà un galantuomo e proporrà a Rosa di fare una lunga passeggiata, entrando poi all’interno della chiesa dei Girolamini.
Pino comincerà a spiegare a Rosa un po’ di storia di quel luogo quando, ad un certo punto, la donna si mostrerà fortemente imbarazzata: in lontananza, infatti, ha visto Viola con un gruppo di turisti.
Rosa in crisi, Nunzio liquida il suo amico Samuel
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre rivelano che Rosa si irrigidisce: non avrebbe mai voluto farsi vedere da Viola in compagnia di un altro uomo.
Alla prima occasione, quindi, la donna chiederà al suo ex Damiano se per caso Viola gli abbia raccontato che si sono trovate insieme, ma Renda dice di no.
Intanto Nunzio si dirà pronto a interrompere la convivenza con il suo amico Samuel, che sta andando avanti da un bel po’ di tempo.
Il cuoco finirà così per liquidare Samuel, svelandogli di essere alla ricerca di un nuovo appartamento dove potrà trasferirsi e in tal modo lasciare il suo appartamento, dove lo aveva ospitato in un momento di difficoltà dal punto di vista sentimentale.
Roberto Ferri, invece, non sembrerà ben predisposto a vivere la magia del Natale in arrivo: l’imprenditore sarà concentrato sul lavoro e proverà a ricucire il rapporto con Michele.
Roberto Ferri aveva messo in difficoltà Michele
Nelle puntate precedenti di Upas, Roberto aveva intrapreso una “guerra” contro Michele, pur di stoppare la sua inchiesta sulla famiglia Gagliotti.
L’intento del giornalista di portare avanti il suo lavoro aveva scatenato la furia del ricco imprenditore che, a quel punto, fece di tutto per rovinargli il lavoro fino a decidere di estrometterlo da Radio Golfo.