Upas, puntate al 13 dicembre: Nunzio e Rossella pensano al matrimonio, Alice nei guai
Nunzio e Rossella partiranno assieme per Madrid e inizieranno a fare progetti, Alice vivrà una brutta esperienza insieme al fidanzato Vinicio
Prosegue l’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Le anticipazioni dal 9 al 13 dicembre riportate su Blasting News da Domenico Mungiguerra svelano importanti novità su Rossella e Nunzio. I due ragazzi, infatti, decideranno di partire insieme per Madrid e inizieranno a pianificare una nuova vita assieme.
Nel frattempo, Roberto si rivelerà un vero despota alla radio, mentre sua nipote Alice sarà protagonista di una bruttissima esperienza in discoteca. Infine, spazio anche al caso di don Antoine, che verrà brillantemente risolto da Damiano, grazie anche alle intuizioni di Rosa.
Nunzio e Rossella insieme a Madrid
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella partirà per Madrid, ma il colpo di scena inaspettato riguarderà Nunzio, che all’ultimo momento deciderà di unirsi a lei. Non sono stati forniti molti dettagli, ma sembra che la giovane dottoressa, giunta ormai allo stremo, prenderà la decisione di rompere gli indugi e lasciare Napoli senza ulteriori esitazioni.
Nel frattempo, Nunzio avrà un atteso chiarimento con Diana se e i due decideranno di separarsi. A quel punto, il ragazzo raggiungerà Rossella e partirà insieme a lei per la Spagna.
Non è ancora chiaro se Cammarota arriverà in aeroporto con una corsa dell’ultimo minuto o se i due riusciranno ad organizzarsi in tempo, ma la partenza apparirà comunque improvvisata.
Questo farà si che il povero Samuel resti da solo al Vulcano in un momento delicatissimo, con il locale pieno di clienti. Sopraffatto dalla situazione, lo chef cantante finirà per andare nel panico.
Progetti di matrimonio
Ci sono ancora diversi aspetti da chiarire in merito a questa “fuga d’amore”. Sarà soltanto una vacanza?
I due lasceranno Napoli per sempre? Oppure sarà solo Rossella a farlo? Al momento, non ci sono notizie che facciano pensare a un addio definitivo dei due. Nunzio ha un lavoro che lo attende a Napoli, mentre la situazione di Ross appare un po’ più complessa, dal momento che ha deciso di proseguire i suoi studi a Madrid. Tuttavia, la sensazione è che, alla fine, anche lei tornerà a casa.
Le anticipazioni svelano anche che i due ragazzi inizieranno a fare progetti di vita insieme, arrivando persino a parlare di matrimonio, un segnale concreto quindi di un nuovo inizio.
Damiano arresta l’aggressore di don Antoine, Alice finisce nei guai
Damiano riuscirà ad arrestare la persona che ha accoltellato don Antoine; tuttavia, ad oggi, l’identità dell’aggressore non è ancora stata resa nota. Nel frattempo, Luisa, felice di poter riabbracciare suo figlio, si mostrerà grata e disponibile nei confronti della sua ex rivale.
Tornata a Napoli, Alice seguirà il consiglio di nonna Marina e riprenderà seriamente lo stage a Radio Golfo 99. La ragazza, inoltre, continuerà a frequentare Vinicio, il che finirà per metterla nei guai.
Durante una serata in discoteca con il suo ragazzo, infatti, vivrà una terribile esperienza.
Roberto dimostrerà che Filippo aveva ragione riguardo alla gestione di Radio Golfo 99 da parte del padre. Ferri, infatti, sminuirà la posizione del figlio, ribadendo di essere il proprietario, e scontrandosi duramente con Michele, reo di aver portato avanti le indagini sui Gagliotti nonostante le sue precise direttive.