Upas

Upas, puntate al 13 settembre: Eugenio deve capire chi ha tradito Sabbiese

Un posto al sole, in primo piano Torrente (Loris De Luna), sullo sfondo Eugenio (Paolo Romano) e Alberto (Maurizio Aiello) © Un Posto al Sole Rai
Un posto al sole, in primo piano Torrente (Loris De Luna), sullo sfondo Eugenio (Paolo Romano) e Alberto (Maurizio Aiello) © Un Posto al Sole Rai

I magistrati Cimmino e Nicotera indagheranno per scoprire chi ha rivelato il nascondiglio di Sabbiese, mentre Alberto sarà in pericolo di vita

Le cose si stanno mettendo davvero male per Alberto: nella puntata di Un posto al sole del 3 settembre, Torrente ha espresso il desiderio di vederlo morto; inoltre, presto inizieranno le indagini per scoprire chi ha rivelato il nascondiglio di Eduardo Sabbiese alla camorra.

Le anticipazioni dal 9 al 13 settembre rivelano che del caso si occuperanno i magistrati Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera, mentre Palladini sarà terrorizzato vedendo il cerchio stringersi sempre più attorno a sé.

Tornano i magistrati Cimmino e Nicotera

Nelle prossime puntate ci sarà al ritorno dei magistrati Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera.

I due, che fanno coppia fissa anche fuori dal lavoro, hanno dimostrato un grande affiatamento e saranno proprio loro a occuparsi dello spinoso caso di Sabbiese.

Le indagini, però, non saranno l’unico problema per Alberto, che dovrà affrontare anche il desiderio di vendetta del boss Torrente, deciso a farlo fuori e a metterlo definitivamente fuori gioco.

Che cosa farà Alberto?

Per Alberto, la situazione è decisamente critica. L’uomo dovrà praticamente decidere se costituirsi o rimanere un obiettivo della camorra. A breve, Niko gli consiglierà di rivolgersi alle forze dell’ordine, ma inizialmente l’avvocato non accetterà il consiglio del collega. È probabile che, in seguito, Palladini ceda, capendo di non avere altra scelta.

Del resto, anche se decidesse di tacere, Cimmino e Nicotera non dovrebbero metterci molto a ricostruire come si sono svolti gli eventi.

Tornando ad Alberto, è difficile ipotizzare una sua uccisione da parte della camorra. Pare invece avvicinarsi la sequenza dell’inseguimento che l’attore Maurizio Aiello ha postato sui social alcune settimane fa, con conseguente arresto o morte di Torrente.

 

Il resto delle trame dal 9 al 13 settembre: Lara non aiuta Roberto, Claudia vuole stare con Guido

Dopo aver ricevuto il rifiuto di Lara di appoggiarlo, Ferri deporrà contro Ida in prima persona. Successivamente, anche Magdalena manterrà fede al suo impegno, testimoniando contro la nipote e mettendola in pessima luce agli occhi dei giudici.

 

Claudia tornerà a Napoli per vivere la sua storia d’amore con Guido, gettando Mariella nel baratro della disperazione. A nulla varranno i tentativi di Silvia di convincere la sua amica a uscire dalle vite di Del Bue e di sua moglie.

Samuel, travolto dalla disperazione, si lancia in un’iniziativa audace per riconquistare Micaela: coinvolgere Jimmy per far tornare la gemella a Napoli. Nel frattempo Manuela decide di tenere Costabile fuori dalla sua vita.

Valeria porterà avanti il suo piano per allontanare Renato da lei e Niko, insinuando nel proprio partner l’idea che suo padre stia diventando una presenza troppo ingombrante per il piccolo Jimmy.

Nunzio e Diana, ormai sempre più affiatati, decidono di proporre a Silvia un’idea ambiziosa: dare una nuova vita al Caffè Vulcano attraverso un restyling totale del locale.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!