Upas, puntate al 22/11: Viola e Damiano in difficoltà, Lucia contro Eugenio
Anticipazioni Un posto al sole 18-22 novembre: Castrese ricatta Costabile, Alice fa preoccupare Marina e Roberto
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda fino a venerdì 22 novembre rivelano che Castrese si ritroverà sotto ricatto a causa di Costabile. Quest’ultimo si spingerà a tanto pur di chiudere i conti con il pericoloso Gennaro Gagliotti, che intanto si insinuerà sempre di più negli affari di Radio Golfo.
Michele, spinto dal suo solito spirito investigativo, deciderà di vederci chiaro e scoprirà qualcosa di importante sull’azienda Gagliotti.
L’intemperanza di Alice invece preoccuperà non solo Marina ma anche Roberto. La giovane finirà per invaghirsi di Vinicio, dando il via ad una frequentazione.
E mentre Rossella riceverà la proposta di andare all’estero a studiare, così da staccarsi dal primario Fusco, Nunzio si sentirà sempre più incastrato nella relazione con Diana.
Roberto costringe il figlio a liberare spazi pubblicitari in radio, Costabile ricatta Castrese
Roberto, che andrà avanti con la terapia dalla psicologa, continuerà ad avere un atteggiamento predominante all’interno delle dinamiche della radio. Questa volta l’imprenditore obbligherà Filippo a rinnovare gli spazi pubblicitari a favore degli spot dell’azienda Gagliotti. Gennaro, però, è un criminale privo di scrupoli e suo fratello Vinicio finirà per far innamorare Alice.
Una volta che Michele scoprirà che gli affari dei Gagliotti non sono totalmente trasparenti, non esiterà ad informare Marina.
La donna non potrà che preoccuparsi per la nipote, che ormai sembra aver voltato pagina dopo la vicenda Nunzio. A causa della sua cotta per Vinicio, Alice finirà però per assumere un atteggiamento sregolato.
Costabile, sempre più invischiato con Gennaro, vorrà uscirne e arriverà al punto di ricattare Castrese. In questo frangente, apparirà chiaro a Mariella la ragione per cui l’uomo teme di fare coming out.
Viola e Damiano in difficoltà per le festività natalizie, Lucia contro Eugenio: anticipazioni Un posto al sole 18-22 novembre
Dicembre e le festività natalizie stanno per arrivare anche a Palazzo Palladini e questo rischierà di minare ancora di più la relazione di Damiano e Viola. La coppia, infatti, non sembrerà trovare un punto d’incontro in merito alla gestione delle rispettive famiglie allargate.
Nel frattempo Eugenio parlerà a Lucia dei recenti sviluppi sentimentali. Quando il Pm apprenderà che il magistrato è ancora innamorato dell’ex moglie, pronuncerà parole molto dure.
Renato si accingerà invece a fare dei programmi in merito alle feste di Natale, ma Niko e Manuela si coalizzeranno per fargli una sorpresa.
Si consuma una tragedia durante la festa di Rosa, Rossella riceve una proposta
Intanto Rossella riceverà una proposta, fatta da Michele, di andare all’estero a studiare. In questo modo la dottoressa Graziani potrà prendere le distanze dall’abuso di potere di Fusco.
Dopo aver organizzato diligentemente la festa di quartiere, Rosa e Giulia si godranno invece l’insperato successo. Poco dopo, però, accadrà una tragedia che rovinerà l’evento.
Si terrà infatti una sparatoria.
Nunzio potrebbe fermare Rossella e lasciare Diana: ipotesi prossime puntate Un posto al sole
Stando alle attuali trame, non è da escludere che Rossella possa arrivare a decidere di dare un forte segnale alla sua vita professionale, allontanandosi dalla tossicità che sta vivendo al San Filippo. Il primario Fusco, deluso dall’atteggiamento della giovane dottoressa, ha finito infatti per relegarla a ruoli sempre più marginali. Michele, non sopportando che sua figlia soffra in questo modo, le ha di fatti consigliato di andare all’estero a studiare. Si potrebbe allora ipotizzare che la ragazza decida di fare le valigie e partire, ma che Nunzio arrivi in tempo per bloccarla. Cammarota potrebbe così finalmente trovare il coraggio di lasciare Diana e dichiararsi alla ragazza che ama davvero.