Upas, puntate al 29/11: il figlio di Luisa vede il prete in una pozza di sangue
Pasquale va in chiesa per rubare i soldi delle offerte e quando arriva trova don Antoine in una pozza di sangue: si nasconde e racconta tutto a Manuel
Le puntate di Un posto al sole previste alla fine di novembre si tingeranno di giallo.
Le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 25 a venerdì 29 novembre alle 20:50 su Rai 3 svelano infatti che Pasquale si recherà in chiesa per rubare i soldi delle offerte trovando però don Antoine riverso per terra in una pozza di sangue.
Damiano indagherà sull’evento e punterà il dito contro il figlio di Luisa, che nel frattempo scomparirà.
Spazio anche alle vicende di Manuel, che troverà Pasquale in uno scantinato ascoltando la confessione del ragazzino sull’accaduto.
Pasquale vuole rubare in chiesa ma trova don Antoine ferito
Pasquale sarà sempre più allo sbando e deciderà di commettere un furto nella chiesa del suo quartiere. Il figlio di Luisa vorrà rubare i soldi delle offerte dei parrocchiani, ma una volta arrivato si troverà di fronte ad una scena inaspettata: don Antoine sarà steso a terra, insanguinato.
Qualcuno l’ha accoltellato.
Pasquale, spaventato, fuggirà via senza lasciare tracce. Ad indagare sarà Damiano Renda che, venendo a sapere della scomparsa di Pasquale, visto scappare dal luogo del crimine, punterà il dito contro il ragazzo.
Manuel trova Pasquale nello scantinato
Nel frattempo, Luisa si infurierà con Rosa, ritenendola colpevole di aver dato indicazioni alla polizia sulla possibile colpevolezza di suo figlio.
Manuel, invece, poco prima di andare a scuola, si recherà nello scantinato del suo palazzo per verificare che tutto sia al suo posto dopo la perquisizione della polizia. Il piccolo Renda si imbatterà però inaspettatamente in Pasquale, che ha trovato rifugio proprio lì.
Il figlio di Luisa cambierà presto atteggiamento con Manuel: da bullo e arrogante diventerà indifeso e impaurito.
Pasquale confesserà così a Manuel quanto accaduto, dichiarandosi estraneo alla vicenda: non ha aggredito il prete, l’ha solo trovato in quelle condizioni.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Costabile è stato minacciato da Gagliotti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Costabile è finito in un brutto giro ed è stato minacciato da Gagliotti.
L’imprenditore ha messo gli occhi sul suo marchio di mozzarelle di bufala e ha chiesto ad Altieri di convincere suo padre a cedergli l’attività. Nel frattempo, Alice ha iniziato una storia d’amore con Vinicio, trascurando lo stage a Radio Golfo 99. Spazio anche alle vicende di Marina Giordano, che si è infuriata con sua nipote per essere tornata a casa tardi. Rossella, intanto, si è lasciata andare alla passione con Nunzio Cammarota.