Upas

Upas spoiler al 3 gennaio 2025: Rosa concede una chance a Pino, Mariella pensa a Guido

Rosa ripensa a Pino © Un posto al sole Rai.
Rosa ripensa a Pino © Un posto al sole Rai.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 dicembre al 3 gennaio, con Marina stanca di Roberto e Rossella contro Fusco

Le puntate di Un posto al sole dal 30 dicembre 2024 al 1 gennaio 2025 vedranno nuovi intrecci a Palazzo Palladini. Rosa finalmente accetta un invito da parte di Pino il postino, con la speranza di non andare incontro all’ennesima delusione. Intanto, Mariella si trova a ripensare a Guido, dopo le intricate vicissitudini che hanno coinvolto Sasà e Castrese.

Fusco rischia grosso, Marina stanca di Roberto

La vigilia di Capodanno a Palazzo Palladini si preannuncia movimentata e carica di tensioni. Dopo aver subito molestie dal primario, Enrica si apre finalmente con Rossella.

Questa confidenza spinge Rossella a intervenire in suo aiuto, pur sapendo che ciò potrebbe metterla in contrasto con Fusco. Ci chiediamo se questo grande coraggio e senso di giustizia abbiano un prezzo da pagare.

Nunzio cerca l’appoggio di Diego per risolvere una volta per tutte i contrasti con Samuel, ma con conseguenze inaspettate. Nel frattempo, Michele si prepara a chiudere un capitolo della sua carriera con l’ultima trasmissione radiofonica di approfondimento giornalistico.

Che dire invece di Marina? La troveremo esasperata dai continui sforzi per salvare il suo matrimonio, tanto da lasciare a Roberto Ferri il controllo totale della situazione. Sarà davvero la fine della loro relazione tormentata?

 

Più leggera l’atmosfera a casa di Rosa, che pensa di dare una possibilità a Pino.

Un posto al sole cambio programmazione: salta la puntata di mercoledì 1 gennaio 2025

La prima puntata dell’anno di Upas si apre con Mariella, che tenta di riavvicinare Castrese al suo amico Sasà, ma i suoi sforzi sembrano inutili.

Roberto non cede, rischiando di compromettere di nuovo il rapporto con Marina.

Decisamente più allegra e distesa l’atmosfera tra Marika e Pino, che viene incoraggiato a non mollare con il corteggiamento di Rosa.

Le trame diventano calde nell’ultimo episodio della settimana: finalmente Rosa accetta l’invito di Pino a uscire, mentre la crisi tra Salvatore e Castrese spinge Mariella a riflettere sulla sua stessa relazione con Guido.

 

Ricordiamo che mercoledì 1 gennaio la soap non verrà trasmessa.

Relazioni complicate e nuove speranze

Rossella ed Enrica hanno deciso di ribellarsi a Fusco, dimostrando coraggio e la grande forza della solidarietà femminile di fronte a situazioni difficili come le molestie sul lavoro. Voto 10

Roberto perde il pelo ma non il vizio: Marina lo ha messo più volte in guardia, finendo per dargli l’ennesima possibilità. Ferri però non cede e insegue l’orgoglio e la brama di potere, non accettando nemmeno compromessi. Innegabile però il suo fascino. Voto 6

La nascita di una possibile storia d’amore tra Rosa e Pino è un invito alla speranza: dopo il dolore per la fine della storia con Damiano e l’illusione di una possibile relazione con Don Antoine, Rosa si merita un po’ di serenità. Complimenti alla tenacia e alla simpatia di Pino il postino: Voto 9

Da non dimenticare che tutti gli episodi di Un posto al sole, in onda su Rai 1, possono essere visti anche in replica su Raiplay.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!