Upas, spoiler al 9 agosto: Del Bue si trasferisce da Michele, Mariella rivuole suo marito
Guido lascerà il suo appartamento e si traferirà da Michele, mentre Mariella cercherà di convincerlo a partire per Palinuro con lei e Lollo.
Nelle puntate di Un Posto al sole in onda da lunedì 5 a venerdì 9 agosto ci sarà un’escalation di tensione. Guido Del Bue si trasferirà da Michele, mentre Mariella rivorrà il marito al suo fianco. Intanto Alberto Palladini si avvicinerà pericolosamente al boss Torrente, intraprendendo una discesa verso il lato oscuro. Parallelamente, Ferri stringerà sempre più i suoi legami con la misteriosa Magdalena.
Intanto, gli abitanti di Palazzo Paladini si preparano ad affrontare le vacanze estive, ognuno con i propri sogni e le proprie preoccupazioni. Tutto questo in attesa della nuova stagione in arrivo lunedì 26 agosto.
‘Mi spiace tantissimo ma non siamo più in tempo’
Guido alla fine non ha retto ai sensi di colpa e, con la frase “Mi spiace tantissimo ma non siamo più in tempo”, seppur indirettamente, sembrerebbe aver ammesso il suo tradimento a Mariella.
Le anticipazioni rivelano che il vigile lascerà il suo appartamento a Mariella e Lollo e si trasferirà da Silvia e Michele. Questa scelta, inizialmente accolta con entusiasmo da Saviani, potrebbe presto rivelarsi un boomerang. La presenza ingombrante di Guido, infatti, metterà a dura prova la convivenza con i suoi amici.
Nel frattempo Mariella, determinata a salvare il suo matrimonio, non si arrenderà. Nonostante il comportamento del marito, la donna farà di tutto per riconquistarlo.