Uncategorized

Upas, trama all’11/10: Damiano vuole parlare con Cascella dopo un incontro con Rosa

Rosa e Damiano - screenshot © Un posto al sole.
Rosa e Damiano – screenshot © Un posto al sole.

Rosa convince Damiano a incontrare Felice Cascella, Alberto vuole lasciare Napoli, il giudice emette la sentenza per l’affidamento di Tommaso

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole annunciano novità negli episodi che verranno trasmessi da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre alle 20:50 su Rai 3. Damiano seguirà il consiglio di Rosa e deciderà di ascoltare ciò che Felice Cascella ha da dirgli. Nel frattempo, Alberto Palladini cercherà di trasferirsi altrove, mentre Salvatore Cerruti tenterà di convincere Mariella a voltare pagina. Spazio anche alle vicende legate al piccolo Tommaso: il giudice emetterà la sentenza per l’affidamento del bambino. Intanto, si concluderanno anche le indagini riguardanti l’aggressione a Roberto Ferri.

 

Damiano vuole ascoltare cosa ha da dirgli Felice Cascella

Rosa farà un incontro inaspettato con una persona che l’ha molto delusa in passato e che le farà una proposta sorprendente: questo personaggio misterioso vorrà rimediare agli errori commessi. Le anticipazioni della soap non rivelano chi possa essere, anche se sembra plausibile che si tratti di Felice Cascella. Dopo questo incontro, Rosa avrà un confronto con Damiano e gli chiederà di incontrare Felice Cascella. Convinto dalla madre di suo figlio, Damiano accetterà di ascoltare ciò che l’uomo avrà da dirgli. Nel frattempo, Salvatore Cerruti cercherà di convincere Mariella a chiudere il suo matrimonio con Guido Del Bue e la spronerà a voltare pagina.

 

Alberto Palladini vuole lasciare Napoli

Alberto Palladini continuerà a vivere in preda all’angoscia e vorrà trasferirsi lontano da Napoli, sperando di sfuggire ad Angelo Torrente. L’avvocato temerà la furia del pericoloso boss, intenzionato a ucciderlo per vendicarsi di quanto accaduto con Eduardo Sabbiese. Nunzio Cammarota, intanto, vivrà un avvicinamento romantico con Rossella, mentre Camillo si sentirà sfruttato da Jimmy.

Spazio anche alle vicende legate al piccolo Tommaso: al tribunale di Napoli, il giudice emetterà la sentenza per l’affidamento del bambino. Infine, si concluderanno le indagini sull’aggressione di Roberto Ferri, suor Maura confesserà il crimine o ci sarà un colpo di scena inatteso?

 

Un riepilogo degli episodi precedenti: Marina è andata a Londra

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Marina ha scoperto il tradimento di Roberto e, delusa, ha lasciato Napoli. Giordano ha salutato Raffaele ed è partita per Londra per raggiungere i suoi familiari. Nel frattempo, suor Maura ha confessato a Lara di aver aggredito Roberto Ferri per proteggerla. Martinelli, intanto, ha incoraggiato la religiosa a non costituirsi. Spazio anche alle vicende di Nunzio, che si è avvicinato a Rossella, mentre Guido ha continuato la sua relazione a distanza con Claudia.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!