Upas, trame 30 settembre-4 ottobre: Lara sospettata per l’aggressione, Nunzio in crisi
Le indagini della polizia sull’aggressione si concentreranno non solo su Marina, ma anche su Lara Martinelli
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 30 settembre al 4 ottobre rivelano che andranno avanti le indagini per cercare di arrivare alla risoluzione del giallo dell’aggressione avvenuta a Napoli.
I sospetti si concentreranno sul conto di Marina, ma con l’avanzare delle indagini la polizia inizierà ad avere dei dubbi anche sul conto di Lara Martinelli.
Intanto Nunzio si ritroverà ad affrontare un momento di profonda crisi personale che lo poterà ad avere degli atteggiamenti scontrosi sul posto di lavoro.
Lara sospettata per l’aggressione: anticipazioni Un posto al sole 30 settembre-4 ottobre
L’aggressione avvenuta in città continuerà a veder coinvolti i vari protagonisti del processo legato al caso della compravendita di Tommaso.
La polizia porterà avanti le indagini per cercare di scoprire il nome della persona che ha seminato il panico e, Marina Giordano, continuerà a essere la sospettata numero uno.
Un duro colpo per la compagna di Roberto Ferri che, al contrario, continuerà a sostenere di essere innocente e di non aver nulla a che fare con quanto è accaduto quella notte.
La polizia si ritroverà a seguire anche nuove strade per cercare di arrivare alla risoluzione di questo mistero e i sospetti si concentreranno sul conto di Lara Martinelli.
Nunzio si ritrova in forte crisi
Le anticipazioni delle puntate di Upas dal 30 settembre al 4 ottobre rivelano che Lara si ritroverà a dover rispondere alle domande delle forze dell’Ordine: il suo racconto desterà non pochi dubbi, al punto che l’ex compagna di Roberto Ferri verrà sospettata di essere coinvolta nell’aggressione.
Intanto per Nunzio si ritroverà a fare i conti con un periodo negativo della sua vita: il giovane cuoco di sentirà sotto pressione per via della delicata situazione che sta vivendo Diana, la quale farà sempre più fatica a riprendere in mano le redini della sua vita.
Nunzio si sentirà in forte crisi, al punto da avere un momento di forte nervosismo anche sul posto di lavoro.
Nunzio voleva rinnovare il Caffè Vulcano
Nelle puntate precedenti della soap Nunzio si era mostrato particolarmente entusiasta in merito ad un possibile rinnovo del caffè Vulcano.
Il cuoco aveva proposto a Silvia di ristrutturare il locale, così da poterlo rendere più moderno e attrattivo per il pubblico di giovani e giovanissimi.
Una proposta che era stata avallata anche da un progetto studiato nei minimi dettagli realizzato da Diana: peccato, però, che la reazione di Silvia non fu delle migliori. La proprietaria del Vulcano, fin dal primo momento, si mostrò scettica e poco incline a finanziare la ristrutturazione del suo storico locale napoletano.