Upas, trame al 13/12: tensioni in radio tra Michele e Roberto
Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 9 al 13 dicembre, Nunzio e Rossella vivranno il loro amore liberamente
Proseguono le anticipazioni settimanali di Un posto al sole concentrandosi su ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda su Raitre dal 9 al 13 dicembre. A Radio Golfo 99, tra Roberto e Michele ci saranno numerose tensioni, visto che il giornalista non asseconderà le richieste di Ferri. Frattanto in Spagna, Nunzio e Rossella potranno finalmente vivere senza alcun impedimento il loro amore.
Damiano sulle tracce dell’aggressore di Don Antoine
Le anticipazioni di Un posto al sole relative prendono il via dal ritorno di Alice da Londra. La giovane, senza interessarsi del parere sfavorevole di Roberto e Marina, si preparerà per uscire con Vinicio ma la serata potrebbe non andare bene come previsto dai due giovani.
Intanto, continueranno le ricerche di Damiano per trovare il vero aggressore di Don Antoine. Viola consiglierà al poliziotto di chiedere ad Eugenio le risorse per poter affrontare il caso.
Nunzio e Rossella arriveranno insieme a Madrid. In Spagna, i due giovani vivranno i primi momenti da coppia. Invece al Vulcano, Samuel andrà nel panico quando comprenderà di dover gestire da solo la cucina del locale. Intanto, mentre Luisa e Rosa metteranno da parte le loro liti, Damiano sarà ad un passo dal trovare il colpevole per l’attentato al parroco ma qualcosa non andrà per il verso giusto.
Dopo la brutta avventura vissuta, Alice si scontrerà con Roberto. Poi Marina le farà capire che è arrivato il momento di pensare seriamente al suo futuro.
Alice sembrerà pronta a seguire i consigli della nonna. Nel frattempo, in radio, Roberto si accorgerà che Michele non sta rispettando le sue direttive editoriali.
Luisa e Rosa si riappacificano
Le ricerche di Damiano andranno a buon fine: il poliziotto arresterà il colpevole dell’aggressione al parroco del quartiere e con la liberazione di Pasquale arriverà anche l’inattesa riappacificazione tra Rosa e Luisa.
Alice riprenderà lo stage a Radio Golfo 99 e ancora una volta si scontrerà con Micaela. Contemporaneamente, Ferri discuterà con Michele colpevole ai suoi occhi di aver proseguito con l’inchiesta sul caporalato. Per il giornalista, viste le tensioni con il suo capo, la situazione al lavoro diventerà insostenibile
Mentre in Spagna Rossella e Nunzio faranno progetti sul loro futuro, a Palazzo Palladini, grazie a Mariella, Salvatore e Guido riusciranno a ritrovare il loro rapporto di amicizia.
Rossella prenderà una decisone riguardante il suo futuro professionale.
Complice una recita che Jimmy dovrà preparare per la scuola, Manuela e Niko si avvicineranno ma per la giovane la delusione non tarderà ad arrivare.
Ipotesi sul futuro di Michele
Cosa succederà in Radio? Chiaramente l’arrivo di Ferri ha scosso tutti gli equilibri del luogo di lavoro di Michele. In più, l’inchiesta del giornalista sui Gagliotti ha completato un quadro già difficile. Si può ipotizzare che iMichele, restando fedele a se stesso prosegua ugualmente nel suo lavoro. Ma l’inchiesta potrebbe metterlo in pericolo, vista l’implicazione della criminalità organizzata.
Il colpo di scena potrebbe essere dunque dietro l’angolo, mentre Ferri alla fine potrebbe essere costretto ad arrendersi all’evidenza e chiudere con gli imprenditori. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.