Uncategorized

Upas, trame al 13 dicembre: Rosa e Luisa diventano amiche, Pasquale viene scagionato

In primo piano Luisa (Assia Serrato), sullo sfondo Rosa (Daniela Ioia) e don Antoine (Hakim Gouen) © Un Posto al Sole Rai
In primo piano Luisa (Assia Serrato), sullo sfondo Rosa (Daniela Ioia) e don Antoine (Hakim Gouen) © Un Posto al Sole Rai

Dopo l’arresto del vero aggressore di don Antoine, Pasquale sarà finalmente scagionato, e Luisa esprimerà tutta la sua gratitudine a Rosa e Damiano

Pasquale è innocente, e Damiano arresterà il vero responsabile dell’attentato a don Antoine. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 9 al 13 dicembre, anticipate su Blasting da Domenico Mungiguerra, rivelano che il mistero sarà finalmente risolto. Nel frattempo, Luisa e Rosa sorprenderanno tutti stringendo un legame che, fino a pochi giorni prima, sembrava impensabile.

Archiviata questa vicenda, ci sarà spazio per altre storyline, tra le quali, Nunzio deciderà di partire insieme a Rossella, mentre Roberto si scontrerà duramente con Michele. Infine, Alice farà il suo ritorno a Napoli e si troverà al centro di una situazione piuttosto spiacevole con Vinicio.

 

Luisa riconoscente a Rosa e Damiano: Pasquale finalmente scagionato

Nelle prossime puntate si formeranno alleanze inaspettate. Da un lato, Manuel arriverà a sottrarre del denaro in casa pur di aiutare il suo nuovo amico Pasquale. Dall’altro, Rosa scoprirà di avere molto in comune con Luisa e si impegnerà per darle il suo supporto.

Secondo le anticipazioni, Rosa fornirà un aiuto determinante alle indagini, riuscendo a trovare un testimone chiave. Si ipotizza che possa trattarsi di Azara. In ogni caso, Damiano riuscirà ad assicurare alla giustizia il vero colpevole. Luisa, al settimo cielo per aver finalmente ritrovato suo figlio, ringrazierà Rosa, aprendo la porta a un possibile futuro in cui le due rivali si ritroveranno alleate in altre vicende.

 

Resta il mistero sull’aggressore

Le anticipazioni rivelano solo che Damiano arresterà il colpevole, senza fornire ulteriori dettagli. Di certo, Pasquale e sua madre possono essere esclusi dalla lista dei sospettati, ma tutte le altre ipotesi restano aperte.

Considerando gli eventi delle ultime puntate, sembra sempre più probabile che don Antoine sia finito al centro di una vendetta legata a un clan criminale coinvolto nello sfruttamento del lavoro o nella prostituzione degli immigrati.

Tuttavia, maggiori dettagli emergeranno solo nei prossimi giorni.

Le altre anticipazioni dal 9 al 13 dicembre: Roberto si scontra con Michele, Samuel resta solo al Vulcano

Michele (Alberto Rossi) non accetterà compromessi e porterà avanti con determinazione la sua inchiesta sugli affari della famiglia Gagliotti. Tuttavia, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non la prenderà affatto bene e arriverà ad avere un duro confronto con l’irreprensibile giornalista.

 

Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) lasceranno Napoli per trasferirsi a Madrid. Nel frattempo Samuel (Samuele Cavallo), rimasto da solo nella cucina del Vulcano, andrà nel panico.

Alice (Fabiola Balestriere), su consiglio di nonna Marina (Nina Soldano), riprenderà lo stage a Radio Golfo 99. Nel frattempo, continuerà ad essere impegnata in una relazione, complicata, con Vinicio (Gianluca Spagnoli). Durante una serata in discoteca con il giovane Gagliotti, la ragazza, inoltre, si ritroverà ad affrontare una situazione spiacevole.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!