Upas

Upas, trame al 20 dicembre: Niko e Manuela complici, ma Valeria vuole lottare per lui

In foto Niko e Manuela © Un Posto al sole Rai
In foto Niko e Manuela © Un Posto al sole Rai

Nelle puntate in onda dal 16 al 20 dicembre, Fusco continuerà ad essere arrogante con Rossella

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 16 al 20 dicembre, Rosa e Don Antoine avranno un momento di forte vicinanza che porterà la donna a vivere un momento di crisi. Intanto Rossella comunicherà a Fusco la volontà di rimanere in ospedale, ma il primario continuerà ad essere arrogante nei suoi confronti.

Roberto Ferri cercherà di fermare le inchieste giornalistiche di Michele, mentre aumenterà la complicità tra Niko e Manuela e questo porterà a delle tensioni per l’avvocato con Valeria, la quale sarà pronta a lottare per avere l’avvocato tutto per sé.

 

Espedito deve fare una scelta dolorosa

Rossella comunicherà a Fusco che non farà più alcun corso di aggiornamento all’estero e che di conseguenza proseguirà il suo lavoro in ospedale, ma lui non mancherà di essere arrogante nei suoi confronti. Intanto il primario sposterà le sue attenzioni su Enrica Sanseverino, la quale è stata scelta per il progetto di ricerca al posto della dottoressa Graziani. Quest’ultima inviterà la collega a fare attenzione a Fusco, ma la ragazza respingerà ogni aiuto.

Intanto Espedito invece sarà costretto a fare una scelta sofferta, di cui le anticipazioni ancora non rivelano particolari dettagli.

Nel frattempo Michele porterà avanti il suo lavoro con grande professionalità e questo gli assicurerà la stima di Alice, ma Ferri sarà pronto a tutto pur di fermare le inchieste giornalistiche di Saviani contro la famiglia Gagliotti.

 

In tutto questo Nunzio si attiverà per liberarsi del suo coinquilino Samuel, mentre tra Alice e Micaela sembrerà nascere un bel rapporto di amicizia.

Costabile paga i suoi debiti con Gennaro

Rosa riprenderà a frequentare la scuola serale e nello stesso tempo vivrà un momento inaspettato di vicinanza con Don Antoine. I due decideranno poi di confrontarsi e Picariello, grazie all’aiuto di Marika, comprenderà qualcosa in più sulla situazione.

 

Intanto Costabile si piegherà ai ricatti di Gennaro e salderà i suoi debiti.

Guido invece avrà trovato una soluzione per passare il Capodanno sia con Claudia che con Lollo, ma prima dovrà discuterne con Mariella.

Nel frattempo giungerà il giorno della recita di Jimmy e tra Niko e Manuela aumenterà la complicità, anche se Valeria non avrà alcuna intenzione di farsi da parte, anzi sarà intenzionata a lottare per avere il giovane Poggi tutto per sé.

 

La tensione tra le due donne sarà destinata a degenerare. In tutto questo Michele farà una scelta importante riguardante il suo percorso professionale in radio.

Riepilogo delle puntate precedenti

Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Alice è andata a ballare con Vinicio ma la loro serata si è rivelata disastrosa, visto che il giovane è stato aggredito da alcuni malintenzionati. A quel punto Roberto e Martina si sono confrontati con la nipote e l’hanno esortata a pensare più seriamente al proprio futuro.

Rossella e Nunzio invece avevano comunicato ai loro cari la volontà di rimanere in Spagna e Samuel si è mostrato disperato all’idea di dover gestire da solo la cucina del Caffè Vulcano

Infine Damiano ha arrestato l’autore dell’aggressione a Don Antoine. In questo modo il giovane Pasquale è stato scagionato da tutte le accuse.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!