Upas

Upas, trame al 24 gennaio: dei pettegolezzi su Graziani si diffondono in ospedale

Rossella in una scena di Un posto al sole © Rai 3.
Rossella in una scena di Un posto al sole © Rai 3.

Rossella sarà sempre più stressata emotivamente e fisicamente dopo aver denunciato Fusco alla direzione sanitara

Proseguono le anticipazioni settimanali di Un posto al sole concentrandosi su ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 gennaio su Rai 3. La vicenda di Rossella Graziani sarà ancora al centro dell’attenzione. Numerosi pettegolezzi si diffonderanno sul conto della dottoressa in ospedale dopo la sua denuncia solitaria di Fusco alla direzione sanitaria e i segni dello stress non tarderanno a mostrarsi sia sul versante psicologico che sul quello fisico.

Rosa concede una possibilità a Pino

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che verranno trasmesse da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio prendono il via dal sostegno che Rosa riceverà da parte di Pino, il quale la incoraggerà a intraprendere un nuovo capitolo della sua vita sia in campo sentimentale che in quello scolastico, oltre che a riappacificarsi con il figlio.

La relazione tra Pino e Rosa sembrerà prendere una buona piega. Inoltre, Rosa per comprendere il comportamento del postino potrà contare sull’aiuto di Raffaele. Tant’è che ben presto, Rosa e Pino riusciranno a vedersi nonostante qualche intoppo precedente. Ma dopo l’uscita con Pino, Rosa sarà costretta a fare i conti con le sue insicurezze.

Samuel si confronterà con Serena ma le parole dure di quest’ultima lo scuoteranno. Quando si confiderà con Nunzio, quest’ultimo lo spingerà a dimenticare tutto ed andare avanti con la sua vita. Intanto, a palazzo tornerà Luca dopo aver intrapreso delle cure sperimentali a Milano.

Mentre Roberto cercherà di appianare i suoi rapporti con Gennaro Gagliotti un grave incidente avvenuto ai Caraibi in uno yatch dei cantieri potrebbe compromettere la sua reputazione e quella di tutta l’azienda nautica.

Marina e Roberto cercheranno di limitare i danni, per quanto possibile. Intanto, Vincio, mentre si troverà in compagnia di Alice, noterà l’atteggiamento poco garbato di Castrese nei suoi riguardi.

livelli di stress di Rossella e la preoccupazione di Silvia e Michele saranno destinati a salire quando in ospedali si diffonderanno dei pettegolezzi pesanti sul conto della giovane dottoressa.

Gli effetti della spiacevole situazione vissuta da Rossella si manifesteranno anche sul versante fisico.

Viola coinvolta in una rapina

Viola, al ritorno da un giro come guida turistica, verrà coinvolta in una rapina e di conseguenza in una situazione molto pericolosa. Mentre la Bruni proverà ad affrontare il trauma con la vicinanza di Ornella, Damiano si metterà subito sulle tracce dei malviventi, intenzionato a scoprirne l’identità.

 

Mentre Bice consiglierà in maniera insistente a Mariella di concedere una possibilità a Mimmo anche ricordandole che Guido sta per intraprendere un viaggio con Claudia, Renato sarà certo che la persona giusta per suo figlio è Manuela e non certo Valeria che proverà in tutti i modi ad allontanare avvicinando al contrario la zia di Jimmy.

Rosa pronta ad un nuovo capitolo della sua vita?

Ci sarà un riscatto per Rosa, abituata da sempre ad essere una ‘seconda scelta’? La presenza di Pino nella sua vita pare essere l’occasione giusta per gettarsi il passato alle spalle e costruire un nuovo futuro. E in effetti, dopo le batoste sentimentali e professionali con il rimprovero del professore della scuola serale, Rosa nelle prossime puntate sembrerà dare una nuova scossa alla sua vita.

 

Si può ipotizzare che alla fine la sua relazione con Pino decolli. Il postino è davvero intenzionato a stare con lei, nonostante il caratteraccio. E come vivrà Manuel l’ingresso di un altro uomo nella vita della mamma. Certamente anche questa sarà una storyline importante da analizzare. Ma per conoscere cosa riserva il futuro per Rosa e Pino non resta che attendere le prossime anticipazioni.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!