Upas, trame al 25/10: Damiano coinvolto in un conflitto a fuoco, infortunio per Diana
Inizia l’inseguimento a Torrente e Damiano si trova faccia a faccia con i camorristi nel corso di una sparatoria
Damiano sarà coinvolto in un conflitto a fuoco durante l’inseguimento a Torrente negli episodi di Un posto al sole in programma da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre. Il poliziotto attraverserà un momento difficile della sua vita, il tutto nonostante la vicinanza della sua famiglia, Ornella, Viola e Raffaele su tutti.
Intanto Diana avrà un incidente durante la seduta di riabilitazione e quando Rossella lo scoprirà deciderà di aiutarla, mettendo da parte i problemi sentimentali.
Spazio anche ad Alberto, che dopo le ultime vicende che lo hanno visto ricevere delle minacce del boss Torrente inizierà una nuova vita.
Viola è preoccupata per Damiano, trame 21-25 ottobre Un Posto al Sole
Nel corso delle nuove puntate di Un Posto al Sole Viola sarà preoccupata per Damiano, consapevole che sta attraversando un periodo molto difficile a causa delle indagini sul boss Torrente.
Intanto Michele sarà deluso dal comportamento egoista di Guido, il quale gli chiederà di intercedere con il suo proprietario di casa affinché possa farlo rimanere nell’appartamento più tempo del previsto.
Più tardi inizierà l’inseguimento a Torrente: Damiano e la sua squadra si troveranno faccia a faccia con i camorristi e Renda sarà coinvolto in un conflitto a fuoco piuttosto ruvido. Manuela invece non otterrà i risultati sperati dall’esame e si demoralizzerà.
Alberto prova a ricominciare una nuova vita
Dopo aver subito delle minacce da Torrente, Alberto deciderà invece di ricominciare la propria vita in un’altra città, il tutto per salvaguardare l’incolumità della sua famiglia.
Diana poi allarmerà Nunzio a causa di un piccolo incidente subito durante la seduta di riabilitazione. Quando Rossella verrà a saperlo, deciderà di aiutarla, mettendo da parte le questioni sentimentali e onorando il dovere da medico.
Damiano nel frattempo sarà molto giù di morale e a poco servirà la vicinanza di Ornella, Viola e Raffaele, che faranno di tutto per stare vicino al poliziotto.
Per Rosa invece le cose si faranno molto complicate, di fatti sarà ormai consapevole delle voci che correranno sul suo conto a proposito del rapporto con don Antoine.
Roberto sentirà infine sempre di più la mancanza di Marina, ma le anticipazioni rivelano che una sorpresa cambierà le carte in tavola.
Riassunto precedenti puntate: Rosa e Don Antoine si sono molto avvicinati
Nel corso dei precedenti episodi della soap, il feeling crescente tra Rosa e Don Antoine non è passato inosservato agli abitanti del quartiere.
I due infatti hanno avuto modo di collaborare a stretto contatto per alcuni progetti legati alla casa famiglia ma nel giro di poco tempo si sono trovati coinvolti in voci di gossip diffusesi a macchia d’olio tra i fedeli della chiesa e relative all’ambiguità del loro rapporto.
Perfino Manuel ha cambiato atteggiamento nei confronti di Don Antoine (e della madre), mostrandosi ostile nei confronti del prete e scontroso per essersi trovato al centro delle voci che circolano attorno alla figura di Rosa.