UncategorizedUpas

Upas trame al 29 novembre: Manuel ruberà dei soldi per aiutare il figlio di Luisa

Damiano, Manuel e Rosa in una scena della soap © Screenshot Upas
Damiano, Manuel e Rosa in una scena della soap © Screenshot Upas

Rosa si prenderà cura di Don Antoine, Michele indagherà ancora sui Gagliotti

Continuano le vicende dei protagonisti della celebre soap partenopea Un posto al sole. Nel corso della settimana che andrà dal 25 al 29 novembre Damiano continuerà a indagare per scoprire di più sull’aggressione a Don Antoine. Costabile continuerà poi a ricattare suo fratello mentre per Nunzio e Rossella arriverà invece una difficile prova da superare.

Le indagini sull’aggressione a Don Antoine

Damiano continuerà a portare avanti le indagini per scoprire chi ha ferito il sacerdote del quartiere di suo figlio. Mentre Giulia e Rosa seguiranno la lenta ripresa del religioso, Pasquale sparirà misteriosamente.

Sarà Manuel a trovare il figlio di Luisa nella cantina del proprio palazzo e dopo una iniziale fase di ostilità, tra i due nascerà una inaspettata amicizia.

È stato Pasquale a trovare il corpo di Don Antoine ferito per poi scappare in preda al panico. Non è stato lui ad aggredirlo ma la polizia lo cerca perché è stato visto lasciare il luogo del ferimento.

Manuel deciderà così di aiutarlo rischiando però di finire in guai seri. Il figlio di Rosa e Damiano infatti sottrarrà un’ingente somma di denaro da casa propria finendo per essere scoperto.

Le indagini di Michele

Spazio in un’altra storyline a Ferri, che osserverà con molta attenzione l’insediamento dei Gagliotti all’interno degli spazi pubblicitari della sua radio nonostante il parere contrario di suo figlio.

Michele continuerà ad indagare sulla rapida ascesa di questa famiglia e sui loro movimenti poco trasparenti, deciso a portare alla luce la verità sui loro loschi affari. Il giornalista arriverà ad un passo dalla verità.

Costabile invece, continuamente minacciato proprio dai Gagliotti, continuerà a fare pressione su suo fratello Castrese affinché convinca Espedito a cedere il marchio di famiglia.

E proprio mentre Castrese si ritroverà con le spalle al muro a causa del ricatto di suo fratello, Mariella riuscirà a convincere Espedito a lasciar perdere Guido e a rinunciare a punirlo per il suo comportamento poco consono alla sua vita coniugale. Samuel intanto riuscirà a dimenticare Micaela destando la sua gelosia. Il ragazzo inoltre spiazzerà Manuela con una richiesta.

 

Per Nunzio e Rossella invece non saranno momenti facili. Lo chef del Caffè Vulcano apprenderà l’intenzione della sua compagna di voler lasciare la città per lavoro e questo sarà davvero un brutto colpo da digerire per lui.

Anche per Guido le cose non andranno meglio. Il comandante leggerà un’intervista a Claudia in cui parla della sua vita e si renderà finalmente conto che la donna non prova alcun tipo di sentimento nei suoi confronti.

Anche tra Valeri e Niko ci saranno delle tensioni. La ragazza comincerà a prendersela con lui dopo aver appreso la decisione di partire per le vacanze di Natale in Sicilia senza di lei.

Ipotesi sull’aggressore di Don Antoine

Non è ancora chiaro il motivo per cui Don Antoine sia rimasto vittima di un’aggressione.

Le ipotesi sull’identità del suo aggressore sono molteplici. Ci sono molte persone che possono avercela con lui tanto da colpirlo brutalmente. Da Luisa, infastidita per la sua amicizia con Rosa, al negoziante intollerante alla presenza degli extracomunitari, ma non si esclude che ci possa essere anche qualche ombra nel passato del sacerdote.

Certo è che questo spiacevole episodio non farà altro che rinforzare il legame tra Rosa e il religioso. Picariello infatti si dedicherà a lui in maniera amorevole e lo aiuterà a riprendersi.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!