Upas, trame all’11 ottobre: Nunzio e Rossella si baciano, Camillo si allontana da Jimmy
Nelle puntate in onda dal 7 all’11 ottobre, Palladini deciderà di lasciare Napoli
Negli episodi di Un posto al sole in onda nella settimana dal 7 all’11 ottobre, Nunzio e Rossella si baceranno e Silvia si preoccuperà per la figlia. Inoltre Jimmy non seguirà i consigli di nonno Renato e assumerà degli atteggiamenti sbagliati verso l’amichetto Camillo, il quale si allontanerà da lui.
Palladini invece vorrà lasciare Napoli per iniziare una nuova vita altrove, il tutto mentre Guido e Mariella litigheranno sulla cifra del mantenimento per il piccolo Lollo.
Salvatore esorta Mariella a non pensare più al passato
Nunzio e Rossella, consapevoli che il loro sentimento non è mai svanito, condivideranno un momento romantico e si baceranno.
I due poi avranno un confronto che porterà Cammarota ad assumere una scelta importante nella propria vita e questo aspetto non sfuggirà a Silvia, la quale esternerà a Michele le proprie preoccupazioni per la figlia.
Nel frattempo Suor Maura dopo aver parlato con Lara prenderà una decisione inaspettata.
In tutto questo Jimmy porterà avanti degli strani atteggiamenti nei confronti di Camillo, il quale alla fine si allontanerà dall’amico visto che ha capito di essere sfruttato da lui. Non serviranno a nulla le parole di Renato, visto che il nipote proseguirà nei suoi errori.
Salvatore invece spronerà Mariella a non pensare più al passato ed insieme proveranno a ripercorrere gli ultimi eventi.
Rosa rivede Felice Cascella
Alberto non ce la farà più a vivere con la paura di subire ritorsioni e deciderà di andare via da Napoli per ricominciare una nuova vita altrove. Intanto Rosa si incontrerà con una sua vecchia conoscenza di nome Felice Cascella, che in passato l’ha profondamente delusa, e convincerà Damiano a sentire cosa ha da dirgli.
Jimmy invece a causa di un consiglio errato di Micaela si troverà in difficoltà con il professore e potrebbe coinvolgere anche Camillo.
Nel frattempo le indagini delle autorità competenti porteranno a scoprire chi è l’autore della vile aggressione a Ferri. Inoltre sarà resa nota la sentenza per il processo al piccolo Tommaso, che vedrà la condanna di Lara e Magda per i reati loro ascritti.
In tutto questo Guido comprenderà quali sono i svantaggi della vita da separato e si renderà protagonista di un diverbio con Mariella, in merito a quale somma destinare per il mantenimento del loro figlio Lollo.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Nunzio non è riuscito ad aiutare Diana e questo suo nervosismo l’ha portato ad avere dei problemi sul posto di lavoro. Inoltre Rossella ha cercato di fare chiarezza riguardo i propri sentimenti.
Lara e Marina invece sono risultate essere le principali indiziate per l’aggressione a Ferri e in ospedale si sono rese protagoniste di un duro litigio, il tutto mentre il rapporto tra Rosa e Don Antoine si è fatto sempre più profondo.