Upas

Upas, trame dal 14 al 18 aprile: Agata misteriosa e sconvolge Michele, Eduardo nei guai

In foto Michele e Agata © screenshot Rai.
In foto Michele e Agata © screenshot Rai.

Un incontro tra Agata e Michele finirà per lasciare turbato il giornalista dopo il suo ritorno a casa

Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 aprile 2025 rivelano che Agata continuerà a comportarsi in modo misterioso, al punto da sconvolgere Michele durante un loro.

Eduardo, invece, si ritroverà nei guai per colpa di Grillo, il quale intende mettere in discussione il suo operato solo per la profonda antipatia che nutre nei confronti di Damiano.

Intanto Niko si renderà conto che è giunto il momento di prendere in mano le redini della sua vita sentimentale, tanto da decidere di chiudere con Valeria.

 

Agata misteriosa e spiazza Michele, Vinicio in crisi: anticipazioni Upas dal 14 al 18 aprile

La presenza di Agata sarà al centro delle trame della soap opera: la donna continuerà ad assumere un comportamento misterioso che non passerà inosservato, tanto che Michele resterà turbato in seguito a un loro incontro.

Il giornalista si mostrerà sconvolto, al punto da decidere di confidarsi con sua figlia Rossella: l’alone di mistero che ruota intorno ad Agata assumerà una notevole importanza nelle nuove puntate di Upas, dato che in molti cominceranno a credere che la donna possa avere davvero delle facoltà speciali.

Intanto Vinicio si sentirà sempre più frustrato, perché umiliato dal fratello Gennaro che non ha stima in lui e non lo prenderà in considerazione in merito alle scelte da attuare per la gestione della loro azienda di famiglia.

 

I Gagliotti avevano affrontato la morte del padre

Negli episodi precedenti di Upas, i Gagliotti si erano ritrovati a fare i conti con la morte improvvisa del padre, in seguito a un infarto.

L’uomo si era sentito male in seguito a un duro scontro proprio con suo figlio Gennaro, riguardante la possibile collaborazione con Roberto Ferri.

 

Per Ciro Gagliotti non ci fu nulla da fare e la notizia del suo decesso aveva lasciato un vuoto profondo nel cuore del più piccolo dei suoi figli, Vinicio.

Eduardo si ritrova nei guai, Damiano interviene

Per Eduardo , invece, arriverà l’ennesima batosta da affrontare: le trame di Un posto al sole dal 14 al 18 aprile rivelano che l’uomo entrerà nel mirino di Grillo.

 

Data la sua amicizia speciale con Damiano e la profonda antipatia di Grillo per il poliziotto, Eduardo verrà messo nei guai perché sospettato di non essere una persona affidabile nelle vesti di collaboratore di giustizia.

Damiano capirà subito che dietro a questi dubbi di Grillo si cela il risentimento che prova nei suoi confronti, tanto da mettersi all’opera per cercare di fargli cambiare idea.

In questo modo, però, il poliziotto finirà per trascurare la sua famiglia, in primis Viola, al punto da dimenticare il suo compleanno.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!