Upas

Upas, trame dal 9 al 13 settembre: Ferri vuole che Lara ritratti la deposizione

Lara Martinelli e Roberto Ferri di Upas © Rai
Lara Martinelli e Roberto Ferri di Upas © Rai

Aria di tensione tra Niko e Renato a causa di Valeria, intanto la magistratura indaga per scoprire il responsabile della soffiata a Torrente

In Un posto al sole nella settimana dal 9 al 13 settembre Roberto Ferri si rivolgerà a Lara chiedendole di ritrarre la deposizione, in modo da portarsi in una situazione di vantaggio nel processo riguardante il caso del piccolo Tommaso. Non avendo successo, l’imprenditore ricorrerà a suo figlio Filippo, lasciandolo di stucco con la sua richiesta particolare.

Nel frattempo i magistrati Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera investigheranno per trovare il responsabile della soffiata a Torrente, che ha messo in grave pericolo Eduardo Sabbiese e tutta la sua famiglia.

La situazione finirà per impensierire Alberto, il quale temerà di essere punito da Angelo.

Silvia dovrà informare Mariella che Guido sta con Claudia

Roberto, dopo l’ennesimo tentativo fallito di convincere Lara a ritirare la sua deposizione, decide di chiedere aiuto a suo figlio. Filippo e Serena rimarranno sorpresi dalla proposta dell’uomo, ovvero di adottare il piccolo Tommaso in modo da strapparlo per sempre dalle braccia della madre biologica. Nel frattempo, scoppierà una violenta discussione tra Ida e la zia Magdalena, con accuse reciproche e toni accesi per le scelte fatte.

Il processo riguardante il bambino proseguirà, e una nuova deposizione di Magdalena metterà Ida in una situazione ancora più complicata di prima.

Sentendola abbattuta e preoccupata per il futuro, Diego cercherà di confortarla, invitandola a cena.

Nel frattempo, Mariella vivrà un periodo difficile a causa del ritorno di Claudia a Napoli. Silvia tenterà in vari modi, anche maldestri, di far riavvicinare la vigilessa e Guido, cercando di allontanare Claudia dall’uomo. Tuttavia, Costa ignorerà i consigli di Silvia e si metterà insieme a Del Bue.

A quel punto, Silvia dovrà affrontare il difficile compito di informare Mariella che suo marito ha iniziato una relazione con un’altra donna.

Lucia ed Eugenio indagano, tensioni tra Niko e Renato a causa di Valeria

Lucia ed Eugenio continueranno a indagare su chi ha tradito Eduardo, rivelando la posizione del suo nascondiglio al boss Torrente.

Samuel, intanto, non smetterà di tentare una riconciliazione con Micaela, che attualmente si trova a Berlino, cercando di riportarla a Napoli attraverso il figlio Jimmy. La sorella gemella di Micaela, nel frattempo, dovrà affrontare la delusione per l’inganno subito da Costabile.

Tra Renato e Niko le tensioni aumenteranno a causa di Valeria, la quale ritiene che la presenza del padre sia negativa per la vita del compagno. Renato, tuttavia, non approverà la nuova relazione di Niko.

Nel frattempo, Alberto vivrà con il timore di eventuali vendette da parte di Angelo, mentre Nunzio e Diana, sempre più affiatati, faranno a Silvia una proposta per rinnovare il Caffè Vulcano.

 

I fan vogliono che Alberto si costituisca

Intanto sui social fioccano numerosi commenti riguardo alla complicata situazione di Alberto. In tanti sono concordi nel dire che si è messo nei guai, invitandolo a costituirsi.

“Ogni volta cade in piedi… ora deve affrontare le cose che ha combinato! Non mi fa pena per niente… così come nella vita reale, si coglie quello che semini… chi pianta discordia raccoglie tempesta”, ha scritto una fan della soap opera. “Si è comportato da imprudente”, ha commentato qualcun altro. “Gli direi che l’unico modo per salvarsi è costituirsi”, ha suggerito un utente.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!