Upas, trame fino al 17 gennaio: Mariella ha un appuntamento con Mimmo
Claudia fa rientro a Napoli, ma Guido dovrà fare i conti con la nuova frequentazione della ex moglie
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate che andranno in onda dal 13 al 17 gennaio dicono che a tenere banco sarà la nuova frequentazione di Mariella con Mimmo, il quale organizzerà per la vigilessa un appuntamento romantico. Nonostante l’arrivo di Claudia a Napoli, Guido intanto sembrerà non apprezzare la nuova vita di Mariella.
Alice e Vinicio sempre più uniti
Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio prendono il via dalle confidenze che Renato farà a un’amica dopo la discussione avuta con Jimmy e Niko.
Intanto, Valeria farà a Niko un’inaspettata proposta: andare a convivere a casa sua.
Intanto, Renato sarà frustrato e coinvolgerà anche Giulia, la quale chiederà l’aiuto di Raffaele. Quest’ultimo organizzerà un pranzo ma non avrà gli effetti sperati. Inoltre, Niko racconterà a Giulia della richiesta di Valeria.
Roberto dovrà confessare a Gagliotti che la sua richiesta di entrare in un esclusivo circolo napoletano non è stata accettata. Intanto Alice si legherà sempre di più a Vinicio e ben presto Michele, venuto a conoscenza che si tratta del minore dei fratelli Gagliotti, si inizierà a preoccupare per la ragazza.
Sasà spingerà Mariella a cambiare il modo in cui rapporta a Guido. Quest’ultimo scoprirà presto che la sua ex moglie sta iniziando a frequentare Mimmo e dovrà fare i conti con la nuova situazione.
Intanto Claudia tornerà a Napoli con una novità, mentre Mariella avrà un appuntamento con Mimmo.
Rossella messa sotto pressione dal primario
Rossella si sentirà isolata dopo aver denunciato il comportamento del primario Fusco alla direzione sanitaria. A nulla varrà l’appoggio dimostrato da Riccardo, inoltre il modo aggressivo in cui Nunzio affronterà il primario peggiorerà la sua già delicata situazione.
Così Rossella avrà paura che per lei ci siano altre ripercussioni. Il primario, in effetti, continuerà a tormentarla con le sue pressioni psicologiche.
Mentre Don Antoine si preparerà per lasciare Napoli, Rosa vivrà un momento negativo, ma per lei potrebbe arrivare una nota positiva.
Infine, Samuel si deciderà a iscriversi a una App di incontri, ma Micaela si preparerà a fargli vivere una situazione imbarazzante.
C’è un futuro per Mimmo e Mariella?
Cosa succederà tra Mariella e Mimmo? Per la vigilessa potrebbe essere giunto il momento di voltare pagina, ma la donna dovrà fare i conti anche con Guido. Nonostante sia stato lui a mettere fine al loro matrimonio perché innamorato di Claudia, non è escluso che vedere la moglie vicino a un altro uomo possa muovere in lui un moto di gelosia.
Per ipotizzabile dunque che per Mariella ci possa essere una ‘piccola rivincita’: anche per lei potrebbe cominciare un nuovo capitolo della sua vita, Per scoprire